Vi prego ditemi che non ho rivinato la valvola... mi è sfuggito il dremel un paio di volte, ho grattato un pochino sulla valvola per appianare quei graffietti ma non si sono levati.. Che faccio??!! è andata???
P.s. purtroppo mi sono reso ora reso conto che non si vedono i graffi, sarebbero in basso a sinistra nella foto, ma è uscito sopra scritto il sito quindi sono invisibili, rendo noto che comunque non ho lavorato ancora i bordi e che quindi gli orrori che vedete li sistemerò.. ora mi interessa sapere se secondo voi quei due graffi che si vedono nelle foto (in basso a sinistra e senza che le allargate) secondo voi non mi faranno tenere la valvola!
P.p.s. dopo aver parlato con pinasco.. l' ho aperta di 4mm indietro e 4 avanti.. totale 40
Ultima modifica di sono1signore; 06-09-12 alle 15:21 Motivo: errore
la ricarico
Ecco le foto della scatola carburatore, del filtro t5 (appena comprato ed al quale ho fatto i due fori), e del carburatore raccordato.
p.s. nulla è ancora rifinito.
Per la mia modesta esperienza, mi dispiace dirlo, ma quella valvola è troppo rigata per far tenuta, la prima foto è disastrosa.........
Poi attendi altri pareri.
Cordialmente
sembra abbastanza rovinata, ma dalle foto é impossibile essere precisi!
devi fare la prova della miscela con l'albero montato.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
non si capisce una mazza , son troppo sfocate