ciao a tutti,
sono una nuova utente e mi chiamo Marta.
scrivo questo messaggio per chiedervi aiuto: la notte tra il 29 e il 30 luglio mi hanno rubato la mia vespa, che era parcheggiata sotto casa mia, a due metri dalla porta di casa. è successo a Genova, in via Oliveri (una traversa di via delle Ginestre).
è una Lx 125 del 2009, arancione, targata DN70624, con bauletto e parabrezza, ammaccata su entrambi i lati per un vecchio incidente.
so che non ho molte speranze di ritrovarla, ma, sempre che non l'abbiano già smontata e "vivisezionata", ho dalla mia parte il colore e le ammaccature laterali...non ce ne dovrebbero essere molte a Genova!
ho fatto la denuncia ma conto soprattutto sul passaparola e sul fatto che qualcuno la possa vedere in giro, o abbandonata da qualche parte...
sono veramente disperata, la mia vespina non era solo importantissima per andare e tornare dal lavoro tutti i giorni (adesso che sono appiedata ci metto più di un'ora all'andata e ancora di più al ritorno, prendendo due o tre autobus e un treno), ma era una fedele compagna, il simbolo della mia indipendenza!
vi ringrazio moltissimo per l'aiuto!
ciao!
marta