Io ho ceduto, per la seconda voltail 27 dicembre scorso...... Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho ceduto, per la seconda voltail 27 dicembre scorso...... Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho già dato...tra una settimana esatta vado a concludere davanti al giudice. Tra separazione e divorzio, ho speso più che per il matrimonio...
Auguri di tanta buona vita insieme!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non mi potrò dividere, il suo avvocato è esageratamente competente e feroce....(infatti è lei)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A proposito del matrimonio.......è ancora previsto!!
Ho prenotato tutto da tempo, trovato una casa a pochi centinaia di metri da mia suocera e 3km dallo studio, ma sopratutto a pochi metri dai garage con le vespe!!!!!
Andrò sempre in vespa!!!!!
Una svolta ed una fortuna inaudita per chi conosce Roma!!
Olè!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ben fatto!
Inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie Fabio, mi sembra di aver fatto buone scelte. Specie la futura moglie. ......ma anche i garage!!!!
Dalla foto del nick credevo ti fossi già sposato.....
prova vestito???
Siete bellissimi ragazzi!
Com'è il detto? Dio li fà e poi li.... avvocatizza!
Complimenti.
Eravamo ad un matrimonio....grazie Paolo vado il 30 Luglio al Foro Traiano.
Mah,sta discussione è iniziata nel 2012 ed ancora va avanti senza la sua "logica" conclusione.
Occhio, che a furia di tirare, la corda si può spezzare!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senatore....alla fine sono solo 3 anni e mezzo!!!!! io convivo da 10 e sono 8 anni che gli dico che ci sposeremo tra 2 anni.....a me piace essere coerente! Ogni 2 anni gli ripeto "fra 2 anni"; mica posso cambiare idea.......
Più o meno come me ..... Solo che io non prometto e nel fra tempo é arrivato anche il bimbo ... Ormai ha 3 anni 😀
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Robè, con quale vespa andrai in viaggio di nozze?
Perché ci andrai in vespa no.............................??????
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Due vespe, una io una lei!
Valè devo ancora iniziare e finire per Luglio......massimo 1 Settembre tanto Agosto non ci sono......poi ti racconto la storia delle case...!
...acc! leggo la data di inizio del post...!
Ce ne avete messo di tempo per organizzare il tutto !
Complimenti a D per la pazienza !
Attendiamo nuove...
Fabio dai, non è lei che ha avuto pazienza......
felicitazioni vivissime
Grazie tante Damiano!
finchè non vedo le pubblicazioni........
Dai ho fatto il corso prematrimoniale e tutto l'iter, le pubblicazioni a breve!! Enzo carissimo, visto ho seguito il tuo consiglio ed ho aspettato!!.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri ragazzi, davvero col cuore.
Io a maggio festeggio i 42 anni di anniversario!!!!
In realtà sono 24 ma è come per la temperatura: c'è quella reale e quella percepita!!
Scherzo Robi, mi risposerei con la stessa donna domani stesso, non so lei, ma io si.
Ancora congratulazioni!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io auguri, congratulazioni e felicitazioni, te li farò quando l'evento sarà MOLTO prossimo e quindi ormai "inderogabile", non vorrei rischiare di fare auguri "a buffo"
Hey Joe! Congrats e che sia la volta buona!! ...e se passerete da Como facci un fischio!!