Si, mi sposo anch'io! Ho resistito per 35 anni, ma dovrò capitolare l'8 Settembre 2013 o il 28 Giugno 2014 !!!
Qualche giorno fa Calabrone (Emanuele) mi disse: il matrimonio deve dare!
Bene, sono pronto!!
Si, mi sposo anch'io! Ho resistito per 35 anni, ma dovrò capitolare l'8 Settembre 2013 o il 28 Giugno 2014 !!!
Qualche giorno fa Calabrone (Emanuele) mi disse: il matrimonio deve dare!
Bene, sono pronto!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma che c... me stai a di'????? Te sei impazzito???? Cosi' de prescia... cotta e magnata.... ma sei sicuro? Con una che non vole mette il casco che je se sciupano i capelli
A parte gli scherzi... sono contento per te!
E daje! Grande Roberto...
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Il casco l'abbiamo comprato.....anche se è rosa !!!!!!
Eh già, tanto che aspetto....è perfetta!! E non è facile trovare quella giusta!!
Non mi ci fate riflettere sennò ci ripenso......... (scherzo)!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
....apprezzo Andrea che vuole farmi ragionare...
tanto ormai mi è partita la "brocca"...!!
Hanno fatto tutto con calma
😂😂😂😂
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Ben fatto!
Inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie Fabio, mi sembra di aver fatto buone scelte. Specie la futura moglie. ......ma anche i garage!!!!
Dalla foto del nick credevo ti fossi già sposato.....
prova vestito???
Siete bellissimi ragazzi!
Com'è il detto? Dio li fà e poi li.... avvocatizza!
Complimenti.
Eravamo ad un matrimonio....grazie Paolo vado il 30 Luglio al Foro Traiano.
Mah,sta discussione è iniziata nel 2012 ed ancora va avanti senza la sua "logica" conclusione.
Occhio, che a furia di tirare, la corda si può spezzare!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Più o meno come me ..... Solo che io non prometto e nel fra tempo é arrivato anche il bimbo ... Ormai ha 3 anni 😀
Ancora non ti sei sposato ..... Butta il telefono e vai prima che la morosa ci ripensi
[emoji122] [emoji122]