Tanti auguri di una lunga buona strada insieme (magari in Vespa)
Tanti auguri di una lunga buona strada insieme (magari in Vespa)
Io ho ceduto, per la seconda voltail 27 dicembre scorso...... Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho già dato...tra una settimana esatta vado a concludere davanti al giudice. Tra separazione e divorzio, ho speso più che per il matrimonio...
Auguri di tanta buona vita insieme!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io non mi potrò dividere, il suo avvocato è esageratamente competente e feroce....(infatti è lei)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A proposito del matrimonio.......è ancora previsto!!
Ho prenotato tutto da tempo, trovato una casa a pochi centinaia di metri da mia suocera e 3km dallo studio, ma sopratutto a pochi metri dai garage con le vespe!!!!!
Andrò sempre in vespa!!!!!
Una svolta ed una fortuna inaudita per chi conosce Roma!!
Olè!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Valè devo ancora iniziare e finire per Luglio......massimo 1 Settembre tanto Agosto non ci sono......poi ti racconto la storia delle case...!