Ciao ragazzi, ho recentemente acquistato un cadavere di una 50 Special del 1972, il telaio è relativamente buono, presenta solo qualche bollo e un po' di ruggine. Ho fatto 2-3 foto alla veloce così da farvela vedere perchè non avevo tempo per farne di più dettagliate. Eccole qua
Ora l'ho portata a sabbiare da un'azienda della mia zona che ha dei prezzi a mio dire bassissimi. In pratica mi sabbiano tutto, telaio, cassettino laterale motore, cerchi, serbatoio, manubrio, parafango e tutto ciò che è sabbiabile il tutto per 50 eurozzi.
Se il lavoro me lo permette domani pomeriggio dovrei andare a ritirarla e cercherò di fare più foto possibile. Il motore è inchiodato e l'ho lasciato a quel mio amico che l'ha smontata che con calma lo sistema.
Per verniciarla invece, ho scoperto che il cugino di mio papà è carrozziere per cui magari mi spara un prezzaccio visto che siamo parenti
A me piacerebbe farla di un bel rosso acceso (ovviamente colori originali di quegli anni) perchè la mia PX 150 Arcobaleno è Verde Night, il PX 125 di mio papà è bianco, se questa la faccio rossa viene fuori il tricolore italiano
Se avete qualche consiglio o qualunque cosa vi venga in mente scrivete pure, sono tutt'orecchi, è il mio primo restauro per cui spero di fare tutte le cose come si deve!