Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: GUIDA: Faro px MY su px125e

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5

    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Misilmeri
    Età
    33
    Messaggi
    39
    Potenza Reputazione
    0

    GUIDA: Faro px MY su px125e

    salve a tutti,

    eccomi di nuovo con una guida dettagliata di come andare a sostituire il vecchio faro della px con uno nuovo
    della nuova px MY.
    ho effettutato questa modifica per necessità dato ke la sera le strade che percorro sono totalmente al buio e poi anke perche' esteticamente nn è niente male :P

    Iniziamo con lo smontare il copri manubrio svitando le 4 viti poste al di sotto di esso e ci troviamo davanti questo:


    IMAG0437.jpg

    per smontare il faro dal suo alloggio basta svitare 2 viti alle estrmità di esso ed un'altra proprio sotto il faro.

    fortunatamente nel faro del MY il colore dei cavi è identico a quello del px 125 e,quindi l'operazione
    è la seguente: ho tagliato i due spinotti originali, ho spellato i fili ed ho inserito dei faston femmina.

    IMAG0439.jpg

    IMAG0442.jpg

    poi dato ke dalla parte della vespa nell'impianto elettrico originale i faston sono ank'essi femmina, sono andato a sostituirli (piu che altro per capriccio :P) per poi unire il tutto ottenendo ciò:
    IMAG0443.jpg

    ho in fine messo un po di nastro isolante e rimontato il tutto ottenedo questo splendido risultato =D
    IMAG0446.jpg

    spero di essere stato d'aiuto a qualcuno =) per qualunque chiarimento sono qui =)
    Ultima modifica di SuperMaia; 03-08-12 alle 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •