Si mi sa che farò così. In realtà sono ancora nella fase della conta dei danni. Devo aprire il blocco x vedere che non si sia rovinata la valvola ma mi sono già "affezionato" al rottamino ed inizio a fantasticarci sopra... ;)
L'utilizzo (se si riuscirò a rimetterla on th road) sarà cittadino e senza passeggero (a BO i vigili non perdonano) e presumo non farà molti km. Io ho già un px 200 elest. che uso quotidianamente e questa sarebbe un di più.
Anche se Valeria gli ha già messo gli occhi sopra e penso che verrebbe un bel vespino per incominciare. Sarei contento se andasse un po' di più dei 40km/h e magari con un po' di coppia in più da "digerire" bene la spaziatura delle 3 marce
A dir la verità la Vally aveva preso il foglio rosa e si stava esercitando x prendere la patente A col vespone e lo guidava benone. Non aveva ancora "la mano" nel traffico caotico però non le mancava molto. Poi abbiamo avuto degli impicci che ci hanno "distratti" ed il foglio rosa è scaduto senza fare l'esame... pazienza. (magari sull'onda dell'entusiasmo la convinco a rifarlo).
Grazie
Francesco