Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Finalmente si parte per la Sicilia...speriamo che La Bianca non faccia i capricci...!

  1. #1
    L'avatar di Gigi200
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Età
    45
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Finalmente si parte per la Sicilia...speriamo che La Bianca non faccia i capricci...!

    Salute a tutti, finalmente tra 4 giorni con la mia ragazza e La Bianca (P200E del 1982) ce ne andiamo a fare un giretto di 10 giorni in Sicilia...Piccola domanda, dato che ho sostituito per la prima volta la candela alla Bianca e volendone una mediamente fredda ho scelto una NGK B8ES, ma sorpresa...quella che aveva sù ho scoperto essere una B9ES quindi ancora più fredda...può essere quello il motivo per cui mi si ingolfava spesso?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Born Messina - Living Rimini
    Età
    61
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Finalmente si parte per la Sicilia...speriamo che La Bianca non faccia i capricci

    Da quattro anni e dico quattro monto sul 200 Arc. con 57000 KM una NGK B7ES ed oltre che girarci in città, a dire il vero poco in quanto preferisco altre, lo scorso anno sono stato in Croazia e Slovenia quest'anno Croazia-Bosnia-Montenegro e non i ha mai dato nessun problema anche se i viaggi li ho fatti in estate............
    Il fatto d'ingolfarsi e bruciare la candela può derivare anche dalla bobina...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •