si, chiedo scusa ;)
Ultima modifica di vespapk87; 18-08-12 alle 14:03
no credo che si chiami proprio cosi.. non e stato efettuato nessun lavoro.
una marmitta che spinga bene la 29 è una proma
grazie mille dell'aiuto! Saluti :)
se un qualsiasi motore, turistico o lavorato che sia, se non sai che marmitta metterci, la proma va sempre bene
grazie mille del consiglio! :)
navigando in giro ho letto alcuni post e,ho sentito dire che la 27/69 denti dritti non tira bene la 4° marcia, voglio almeno arrivare a quei 110 -115 km/h che campana mi consigliate??
Nella mia et3 ho: 130 polini singola leggermente lavorato e raccordato carter e valvola, albero anticipato, carburatore 24, collettore polini, volano originale, marmitta di barone, la 24/61 che è più o meno come la 27/69 "se fai il calcolo 61/24 fa 2,54 mentre se fai 69/27 fa 2,55" la vespa fa poco più dei 110 con una media di 25km/l circa
ciao
la 24/72 andrebbe bene??
ti rifaccio una domanda che ti ho fatto già, dato che vuoi elaborare la tua vespa, quali pezzi hai? devi comprare tutto? non puoi chiedere se una 27/69 tira le marce oppure una 24/72 va bene, con cosa monti sta benedetta roba? io ti ho dato un esempio di configurazione che raggiunge la velocità che mi hai chiesto senza problemi e tira tutto benissimo...
hai aperto 10 discussioni e ti giuro che ancora non ho capito cosa stai cercando dalla tua vespa ma forse neanche tu lo sai, dato che mi sembri confuso, leggiti le discussioni che trovi sul sito e in rete molte delle tue domande sono già state risolte
ciao