Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova targa - vespa 50 special - anche qui si vogliono tenere libretto originale

VRista Junior L'avatar di imported_LI_a
    Potenza Reputazione
    13

Angry Nuova targa - vespa 50 special - anche qui si vogliono tenere libretto originale

Ciao ho tutti ho letto stesse problematiche anche in altri post...
    Ho quasi finito il restauro della mia vespa 50 special 1974 con il libretto originale (per intenderci è quello a un foglio piccolo fronte retro), adesso son passato in agenzia per la nuova targa (sono convenzionati loro la rilasciano subito)...solo che mi hanno chiesto che devo lasciargli il libretto e mi danno quello nuovo... ma perche'??? nella nuova legge c'è scritto che ritirano il libretto?? a questo punto cosa cambia da una vespa 50(parlo di questo caso come il mio) che ha il libretto e una che non lo ha?
    -io con il libretto... mi ritrovo un libretto nuovo e perdo quello vecchio..
    -uno che non ha il libretto... va in motorizzazione fa il collaudo...ed ha il libretto nuovo come il mio... (ottimo direi...)

C'è qualche modo per evitare il ritiro del libretto?? ho provato anche a dirgli mettete il timbro annullato e mi date quello nuovo e quello vecchio ...ma niente da fare...

Dimenticavo son tornato a casa ovviamente con il libretto originale ho rimandato x la targa...
    Ultima modifica di imported_LI_a; 06-08-12 alle 17:12

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Nuova targa - vespa 50 special - anche qui si vogliono tenere libretto originale

Citazione Originariamente Scritto da imported_LI_a Visualizza Messaggio
    Ciao ho tutti ho letto stesse problematiche anche in altri post...
    Ho quasi finito il restauro della mia vespa 50 special 1974 con il libretto originale (per intenderci è quello a un foglio piccolo fronte retro), adesso son passato in agenzia per la nuova targa (sono convenzionati loro la rilasciano subito)...solo che mi hanno chiesto che devo lasciargli il libretto e mi danno quello nuovo... ma perche'??? nella nuova legge c'è scritto che ritirano il libretto?? a questo punto cosa cambia da una vespa 50(parlo di questo caso come il mio) che ha il libretto e una che non lo ha?
    -io con il libretto... mi ritrovo un libretto nuovo e perdo quello vecchio..
    -uno che non ha il libretto... va in motorizzazione fa il collaudo...ed ha il libretto nuovo come il mio... (ottimo direi...)

C'è qualche modo per evitare il ritiro del libretto?? ho provato anche a dirgli mettete il timbro annullato e mi date quello nuovo e quello vecchio ...ma niente da fare...

Dimenticavo son tornato a casa ovviamente con il libretto originale ho rimandato x la targa...
    La circolare ministeriale chiarisce inequivocabilmente che, chi vuole, può conservare il vecchio libretto, naturalmente annullato, a semplice richiesta.

La circolare la trovi qui: http://old.vesparesources.com/forum/...do=file&id=219 , scaricala e stampala insieme alla richiesta di conservare il vecchio certificato per ciclomotore, che trovi qui: http://old.vesparesources.com/forum/...do=file&id=268

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di imported_LI_a
    Potenza Reputazione
    13

Re: Nuova targa - vespa 50 special - anche qui si vogliono tenere libretto originale

Grazie veramente... speriamoi bene....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •