Quali parti erano trattate con la vernice in oggetto e dove reperirla?
Qulcuno poi mi fa avere delle foto del raddrizzatore di corrente per la vespa in questione?
Grazie!
Quali parti erano trattate con la vernice in oggetto e dove reperirla?
Qulcuno poi mi fa avere delle foto del raddrizzatore di corrente per la vespa in questione?
Grazie!
CIAO, se hai una prima serie sia la cuffia copricilindro che il depuratore del filtro aria. Se invece hai una seconda serie solo la cuffia.
La vernice si puo reperire tranquillamente in internet, pero se ti vai a leggere un po di discussioni qui si VS ti renderai conto che non tutti sono rimasti soddisfatti del risultato.
Ciao,se ritrovo il link ti posto un metodo alternativo alla vernice raggrinzante utilizzato per un coperchio del filtro aria.In pratica consiste nel dare la vernice molto spessa ed abbondante dopodiché con un tessuto tipo juta tamponarlo per dare l'effetto desiderato.Dalle foto sembrava venuto molto bene.
grazie cinghios (la mia gs è targata torino) e vsb1t.
Lamia gs è una prima serie quindi la cuffia e il filtro sono con questo metodo ma anche il coperchio del raddrizzatore?
Io ho preso il Grinzex della tankerite e sono rimasto molto soddisfatto. Ho dato 6-7 mani poi in forno a 80 gradi per un'ora e leffetto è venuto bellissimo. Bisogna comunque essere pratici di verniciatura perchè dare così tante mani significa prima di tutto colature in agguato e secondo bisogna dare uno spessore uniforme alla vernice. Con 6-7 mani, infatti, è sufficiente stare un po' indietro (ad esempio negli spigoli) e nelle mani la differenza si accumula, siccome la grana di raggrinzatura è più grossa più è spessa la vernice, viene un arlecchino di aloni.
I risultati li vedi qui.
http://old.vesparesources.com/showth...899#post753899
Ciao ho chiesto ad un mio amico di farmi avere delle foto dei particolari che ti interessano.
Mi ha fatto presente che la sua è una degli ultimi modelli, non so se puó andarti bene.