Originariamente Scritto da
giusep46
ciao freccia94, vorrei darti anche il mio consiglio....
quando tempo fa ho cominciato a cimentarmi nell'elaborazione della padella ho iniziato col prendere spunto dai disegni di 2IS...i risultati non erano buoni perchè avevo smagrito ai bassi e guadagnato qlcsa anzi pochissimo ai medi con un sound per i mie gusti più bello....
partendo da lì e ovviamente osservando le varie megadelle ho pensato di sostituire la mitraglia interna con un piccolo cono...
beh quello è stato il primo salto di qualità....lì c'erano differenze marcate tra il prima e dopo...
mi sembra superfluo dire che mi sono spinto molto più in la seguendo la strada di mega e creandomi le mie padelle con la curva a 180° a diametro crescente a mod di semi-espansione...anche qui c'è stato un ulteriore salto rispetto a prima col quale non c'è assolutamente paragone...
ora la modifica che vorrei consigliarti è quella di tagliare la mitraglia e farci un bel cono in lamiera....vedrai come canterà la tua vespa!!!!
se e quando troverai un fabbro disposto a farti il lavoro io ti consiglio di seguire questa strada....
saluti
giuseppe