Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
scusa ma a parer mio il tuo tracciato fa abbastanza .... diciamo che è perfettibile ....nel senso che la strada comincia ad essere decente verso isola del cantone/busalla, prima hai tutte statalone dritte in mezzo alla pianura, non ti passan più, .....io farei una cosa così http://goo.gl/maps/Wwc3K ovvero, biandronno- somma lombardo -nosate -cuggiono -magenta -abbiateciccia -bereguardo - voghera -varzi -monte penice -bobbio - val trebbia -marsaglia - val d'aveto -chiavari -5 terre, ...oppure anche così http://goo.gl/maps/tet6R intanto il tempo ce l'hai e ti gusti un po' di oltrepò pavese.
Tu hai ragione ma tiene presente che in due con una vespa 150, pensare di fare una sola sosta e' utopico. Noi abbiamo fatto la stessa strada per andare a Pisa con la moglie qualche anno fa e di pause per arrivare in liguria ne abbiamo fatto almeno 4 o 5. Quest'anno abbiamo fatto più o meno la stessa strada per andare al Raduno di rosignano e partendo alle 7:30 siamo arrivati a Chiavari alle 13, ma abbiamo fatto l'autostrada da Bereguardo fino a Isola del cantone dove abbiamo forato una gomma e siamo dovuti uscire per cercare un gommista.
Fai conto che la prima sosta la fai dopo un ora un ora e mezza, piu vai avanti e piu spesso ti dovrai fermare per riposare.

Vol.