Originariamente Scritto da
quatrelle
si ma loro so ragazzi, mica anziani come TE
toh, relativamente al giro propostogli da me potrebbero fermarsi a bereguardo al ponte di barche, poi sul penice, poi tra val trebbia, val d'aveto e liguria i posti anche carini dove far una breve sosta non mancano.... in fondo il bello della vespa è che sei già fermo anche quando vai, per cui fermarsi non costa nulla
....cmque penso dipenda anche da un po' di "allenamento", ho sentito spesso dire che la vespa stanca come posizione di guida, come sella, come sospensioni....boh, ok non è una goldwing ma non mi sembra di arrivare distrutto nemmeno dopo 5-600km, in fondo mediamente ogni 100 o poco più km ci si ferma comunque per la benza, e vista la bassa velocità il rumore, le turbolenze lo sforzo per contrastare l'aria, che son quello che più mi rintrona nei viaggi in moto, sono minimi, non c'è lo stress della velocità, si guarda in giro, tanto per dire, mi stancano di più 800km in bmw che 600 in vespa ....l'unica cosa è che essendo i ragazzi in due potranno muoversi poco in sella, quello si può essere un limite.... però con 12 ore davanti gliela si fa direi, .....
quindi , buon viaggio!