ciao a tutti, sono in trattativa per l'acquisto di una vespa telaio V5A1T 6100XX, dal data base telai risulta una 50L 1969.
mi confermate i colori? vorrei farla giallo positano o rosa shocking. grazie a tutti
ciao a tutti, sono in trattativa per l'acquisto di una vespa telaio V5A1T 6100XX, dal data base telai risulta una 50L 1969.
mi confermate i colori? vorrei farla giallo positano o rosa shocking. grazie a tutti
Per il giallo nessun problema, ma il rosa era disponibile fino al telaio 540000, inoltre c'è un'altro colore disponibile nel 69 che però non è riportato ufficialmente, cioè il verde paraggi PIA315. Altrimenti nel 69 c'era anche in chiaro di luna met.
grazie dell'info. mi rimane il giallo, mia figlia aveva puntato su quei due colori. ciao.
Ciao Gabriele,
se scrivi alla piaggio indicando il numero di telaio ti rispondono con anno di produzione e colori disponibili.
Anch'io ho una 50l proprio del '69 e ti riporto la risposta che mi diede la Piaggio qualche anno fa. La mia era positano e l'ho riverniciata dello stesso colore che trovo molto bello.
Con riferimento alla Sua e-mail del 02.m., nel ringraziarLa per avrci contattato, desidero informarLa che la Sua Vespa 50L con telaio V5A1T * 61xxxx * risulta essere stata prodotta nel 1969 ed all'epoca risulta essere stata commercializzata nei seguenti colori originali:
AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta originale Piaggio 110) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.268.0110.
AVORIO NEW YORK - (Tinta originale Piaggio 901) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.268.3901.
GIALLO POSITANO - (Tinta originale Piaggio 902) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.2902.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore , tubo sterzo, copriventola cilindro erano a colore:
ALLUMINIO - (Tinta originale Piaggio 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.0983
L'antiruggine interno telaio era a colore Grigio - codice Max Meyer 8012M.
grazie, non sapevo di questo servizio. hai l'indirizzo mail? ciao
La mia email risale al 2007 al servizio clienti della piaggio ma immagino sia attivo anche oggi.
Fiorenzo Lari
Customer & Dealer Service
Assistenza Tecnica
Piaggio & C. S.p.A.
Viale Rinaldo Piaggio, 25 -
56025 Pontedera (PI) - ITALY
0587 272972
fiorenzo.lari@piaggio.com
A pagamento inviano certificati di origine e scheda tecnica per reimmatricolazioni, ecc.
Ciao
ok, ne ho sentito parlare molto bene. parecchi anni fa mi ha inviato il libretto uso e manutenzione
per il PX. ti ringranzio e se va a buon fine l'acquisto chiedo informazioni.
ciao