Salve a tutti
Ho un px 125 del1998 vnx2t. Ieri ho comprato un paraolio lato volano, ma solo oggi mi sono accorto ke invece di essere 24 35 6, è 24 35 7... Posso montarlo lo stesso ?
Grazie a tutti
Salve a tutti
Ho un px 125 del1998 vnx2t. Ieri ho comprato un paraolio lato volano, ma solo oggi mi sono accorto ke invece di essere 24 35 6, è 24 35 7... Posso montarlo lo stesso ?
Grazie a tutti
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Si, mandalo bene in battuta verso la camera di manovella, ti resterà solo un pelo più fuori (1 mm o forse neanche), ma nella zona dove è non crea problemi.
Cordialmente
Sono ormai 3 anni che non apro un motore large (il mio) ma a memoria mi pare vada a battuta contro il cuscinetto, quindi cosa cambia se sporge lato volano di 1 mm scarso?
Comunque si attendono altre risposte dai più esperti.
Cordialmente
non va in battuta sul cuscinetto (o gabbia a rulli) . Se lo fai andare in battuta, la spalla del paraolio chiude il foro di lubrica del cuscinetto stesso... Va montato a "filo" carter (quello della misura giusta)
Perfetto, allora mi ricordavo male (pensa io mi ricordavo ci fosse solo sui motori small).
Risolto il problema.
Cordialmente
Ultima modifica di casabis; 08-08-12 alle 09:28
perfetto! grazie della risposta tempestiva.quindi lo spingo fino a che non rimane fuori dal Carter di 1 mm + o -.ok bene
ecco era troppo facile... Giusto il condottodella lubriicazione... Vabbe poi smonto quello vecchio e faccio due conti.. Che alla fine è solo 1 mm
Ultima modifica di senatore; 26-12-12 alle 09:06
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!