Citazione Originariamente Scritto da ves Pino Visualizza Messaggio
Ciao Gino, quanto dici a me non risulta... io ho assicurato la mia 50L con Helvetia.. e ti dico anche che il premio era intorno ai 120 euro annui, poi ho aggiunto la Special.. ma non mi e' stato fatto alcun tipo di problema... anzi , mi hanno assicurato con solo il foglio che dichiarava che le mie vespe erano in fase di iscrizione all'Fmi.. e ovvviamente con la tessera federale e con i fogli di vendita tra privati che certificavano che le vespe erano mie.. ( ..lo so'... sicuramente mi sbaglio io!...) a proposito, rifaccio la domanda, sai quanto costa piu' o meno fare il collaudo a una 50 special per rifare il libretto??
Devo farlo..
Ciao!
O ti hanno fatto una cortesia, o non sono molto pratici di quel tipo di polizza o hai aggiunto la Special subito dopo, infatti con 2 ciclomotori si può attivare la polizza, con uno solo no. Inoltre, non è necessario che i veicoli siano iscritti al registro storico se hanno più di 25 anni. Comunque, buon per te.

Il costo del collaudo del ciclomotore per reimmatricolazione, con emissione di nuova carta di circolazione e contrassegno, dovrebbe costare in tutto circa 57 euro, se si fa tutto da sé in motorizzazione.

Ciao, Gino