Ma si è proprio sfilettata o si è semplicemente svitata con le vibrazioni?
Ma si è proprio sfilettata o si è semplicemente svitata con le vibrazioni?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
è proprio partita la filettatura ma come è possibile?
Evidentemente era già andata e aspettava solo il momento buono per saltarea me è capitato col filetto della pipetta di immissione della benzina
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ho letto la discussione , un piccolo appunto se permetti...dopo tutte queste scaldate\grippate io controllerei seriamente il gioco biella perchè di botte gliene hai suonate tante...
la biella è bella che andata....anche il pistone ha una bella scaldata...naturalmente grazie al carburo 20/17 di prima...però parte sempre con mezza spedivellata....ora provvisoriamente ho risolto con una vite + lunga che ha fatto presa su quel pò di filettatura rimasta...avevo pensato di andare in rettifica o mi tocca un carburo nuovo spaco-dell'orto?
Mettici un helicoil
lavoro fai da te?
Ultima modifica di maxpepe; 04-06-13 alle 14:55