Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
1000 euro per un 200 del 1983,messo bene di carrozzeria (del suo colore originale?),con motore funzionante (anche se da rifare quasi di certo),sono un ottimo prezzo visto i tempi che corrono.
Quindi io se fossi in te la prenderei,visto che comunque la stavi cercando da tempo.
Certo come sempre ti raccomando di controllare che non abbia il telaio storto,i numeri di telaio manomessi,il motore 200 originale,ecc.
il colore è originale, credo un grigio titanio dalle foto, in linea con i colori di quell' anno, anche se viste le ammaccature e lo smontaggio motore farei a quel punto un restauro completo anche di carrozzeria con un classico bianco o un rosso corsa,tanto inizia l inverno e ci sarebbe il tempo per divertirsi...il controllo telaio e corrispondenza con il libretto è d obbligo
Mio padre ha una nissan terrano con il 'cassone' al posto dei sedili posteriori e portellone posteriore ...secondo voi sdraiata e togliendo la ruota anteriore o ruotando il manubrio ci può stare il px?risparmierei almeno i 100-120 euro di noleggio furgoncino!