Salve a tutti,
premetto che è da tempo che cerco un 200 px,qualsiasi annata purchè pre '90...sono già felice possessore di vespa 50 r del 71 restaurata in casa salvo solo verniciatura dal carrozziere, quindi eventualmente un minimo di manualità non mi mancherebbe.
Ho messo tempo fa un annuncio di ricerca px200 a un prezzo 'umano' e proprio ieri mi è stata proposta una vespa px200e dell'83 a 1000 euro + passaggio di proprietà, documenti in regola con revisione scaduta nel 2009, carrozzeria più che buona a vedere le foto salve qualche sgraffio e un bozzo su pancia sx.
Unici punti dolenti, e da qui vengono i miei dubbi, sono la 3 marcia che scappa(crociera andata e cmq motore eventualmente da revisionare visti i 70000km) e impianto elettrico con alcuni fili messi maluccio (a detta del proprietario,il quale però mi ha assicurato che la vespa si accende).
Non ultimo il fatto che la vespa si trova a 300km da casa mia e se decidessi di andare la comprerei per forza per non rendere vani così tanti km avanti e indietro.
cosa mi consigliate di fare?trattare sul pur buon prezzo visti i lavori da effettuare ,prenderla così com'è e darmi da fare nell inverno prossimo per restaurarla o lasciar proprio perdere?