Ovviamente senza motorino avviamento montato!
Gran bella idea per chi non lo ha![]()
Ovviamente senza motorino avviamento montato!
Gran bella idea per chi non lo ha![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sei un genio! Per ci ha il motorino si potrebbe utilizzare una trasmissione flessibile.
Tipo il filo semirigido del conta km o della prolunga del dremel?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Esattamente. Una volta avevo un cacciavite flessibile che usavo per lavorare sul carburatore della pk. Quella trasmissione sarebbe perfetta.
Il motore che si vede nelle foto non è quello originale ma pinascato e per questo e stato abbastanza semplice avendo tolto il motorino,
su quello originale avevo tentato di fare la stessa cosa ma usando un filo del freno posteriore ma non e così semplice ci vuole sempre uno snodo all'uscita della scatola
e dopo partire con un cavo flessibile.
L'idea inziale era quella di modificare la vite della carburazione e montare un manettino sul manubrio così da cambiare la carburazione senza dovere fermarsi![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
quando uno è un artista....
qualche dettaglio in più della zona vite?
non ho capito come ti sei fissato alla vite, e se hai o meno la vite lunga del px nuovo, e in questo caso quale serve per il dell'orto 24, il mio ricambista ne ha due tipi, ma non sa dirmi quale va sul mio carburatore