Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: validita pratica

L'avatar di toninooooo
    Potenza Reputazione
    0

validita pratica

ciao ragazzi,non riuscendo a trovare il libretto di una vespa 50 mi sono deciso a portarla alla motorizzazione per rifare il libretto e la targa a 6 cifre,ma per qualche problema che avevo sottovalutato non e passata.L'ingegniere mi ha detto che per rifare il collaudo bastava prenotare senza pagare niente,adesso avendo sistemato la vespa volevo riportarla, ma non so se la pratica e ancora valida visto che sono passati 2 mesi,qualcuno puo dirmi per quanto tempo hanno validita questo tipo di pratiche?grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: validita pratica

Citazione Originariamente Scritto da toninooooo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,non riuscendo a trovare il libretto di una vespa 50 mi sono deciso a portarla alla motorizzazione per rifare il libretto e la targa a 6 cifre,ma per qualche problema che avevo sottovalutato non e passata.L'ingegniere mi ha detto che per rifare il collaudo bastava prenotare senza pagare niente,adesso avendo sistemato la vespa volevo riportarla, ma non so se la pratica e ancora valida visto che sono passati 2 mesi,qualcuno puo dirmi per quanto tempo hanno validita questo tipo di pratiche?grazie
    Francamente, non ricordo il termine di validità, ma ti basta telefonare in motorizzazione (DTT) per avere la risposta.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •