Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Getto max

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Getto max

Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti

VRista
    Potenza Reputazione
    13

Re: Getto max

Citazione Originariamente Scritto da telespallasimo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti
    Se fatica a prendere giri, è grassa.., se fa dei vuoti quando dai gas, sei magro.. per la tua configurazione, ti consiglio di partire minimo da un 95.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ok dai provo così poi in caso scendo, ma col filtro originale? Se andassi senza in genere di quanti punti aumento?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ma hai il filtro?comunque parti da un ciclere intoro al 95 100 a scendere,magari fai le comuni prove smontando il filtro e tirando l' aria per vedere come risponde. Comunque il 19 ti consiglio di carburarlo con il filtro, poi senza filtro puoi conpromettere anche lo stato del gt.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera)..
    Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso..
    Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    15

lascia il filtro e adegua il getto

VRista
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da telespallasimo Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera)..
    Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso..
    Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti
    Esatto, sintomo di carburazione grassa ( quando hai tolto il filtro, la carburazione smagrisce un po ) rimonta il filtro, e smagrisci di 3 punti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ok allora con 88 e filtro sembra andare molto bene, anke il colore della candela nocciola lo testimonia, grazie a tutti Dell aiuto ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •