Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: DR 50cc cod.KT00010, chi o conosce?

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

DR 50cc cod.KT00010, chi o conosce?

http://www.ebay.it/itm/261017004944?...84.m1423.l2649
    Lo vorrei montare sulla special che ho restaurato e regalato a mio nipote quattordicenne che per stazza però sembra oramai un uomo adulto (195 cm. x 82 kg....) ma di cervello invece ha proprio 14 anni, per cui non vorrei dargli uno strumento a rischio incidente e/o sequestro!! Voi avete avuto modo di provarlo?
    grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: DR 50cc cod.KT00010, chi o conosce?

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.it/itm/261017004944?...84.m1423.l2649
    Lo vorrei montare sulla special che ho restaurato e regalato a mio nipote quattordicenne che per stazza però sembra oramai un uomo adulto (195 cm. x 82 kg....) ma di cervello invece ha proprio 14 anni, per cui non vorrei dargli uno strumento a rischio incidente e/o sequestro!! Voi avete avuto modo di provarlo?
    grazie
    montagli almeno un 75cc, guadagna un po di velocità e con la marmitta originale fa lo stesso rumore, in più sta sotto la cuffia originale quindi c'è un rischio mooolto basso, poi fai tu

VRista Junior L'avatar di fsempre
    Potenza Reputazione
    14

Se devi montarlo in sostituzione all'originale, può andare bene.. La cilindrata rimane 50cc.. Se invece vuoi aumentare un pò le prestazioni, è meglio un 75! La velocità di punta non aumenterebbe di molto ma guadagneresti in spunto e coppia (da non sottovalutare vista la "stazza" del nipotino!!) In caso di semplice posto di blocco da parte delle fdo non avresti problemi, come detto, perchè rimane sotto la cuffia.
    Ultima modifica di fsempre; 11-08-12 alle 18:25

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Per me è un comune 3t, prodotto da DR-Olympia e quindi di costo 4 volte inferiore ad un Piaggio.
    Sono anch'io per il 75, tanto non vanno un granchè, giusto un pò di corposità in più rispetto ad un'originale..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    0

Calcolando la "stazza" del nipotino io ci andrei di 85dr lasciando marmitta e rapporti originali in modo da aumentare solamente la coppia e la potenza in salita il prezzo è ottimo, ecco il link: http://www.ebay.it/itm/KIT-CILINDRO-...ht_1619wt_1037

Potenza Reputazione
    17

Intanto grazie a tutti per i consigli, pure io sul mio special che uso abbastanza con regolarità ho montato proprio un 85 DR per affrontare qualunque salita senza problemi...... la mia paura sono le forze dell'0rdine che nel ormai lontano 98 mi fermaro appena partito con estrema calma da un semaforo in pieno centro e mi dissero, "la vespa è elaborata.... per cui ho lo dichiari e noi di sequestriamo il mezzo oppure lo sequestriamo ugualmente e nel caso risulti elaborata paghi pure i costi di verifica"..... come è andata a finire immaginate voi!! per adesso fa pratica e evita di affrontare le salite impegnative eheh

VRista
    Potenza Reputazione
    13

Intanto grazie a tutti per i consigli, pure io sul mio special che uso abbastanza con regolarità ho montato proprio un 85 DR per affrontare qualunque salita senza problemi...... la mia paura sono le forze dell'0rdine che nel ormai lontano 98 mi fermaro appena partito con estrema calma da un semaforo in pieno centro e mi dissero, "la vespa è elaborata.... per cui ho lo dichiari e noi di sequestriamo il mezzo oppure lo sequestriamo ugualmente e nel caso risulti elaborata paghi pure i costi di verifica"..... come è andata a finire immaginate voi!! per adesso fa pratica e evita di affrontare le salite impegnative eheh
    Cosa montavi? quando ti hanno fermato?

Potenza Reputazione
    17

eheh be' era un primavera con una proma che girava come un orologio svizzero senza far rumore e destare sospetti.... ovviamente con libreto di un 50 sportello piccolo del 64'

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

lo montava la mia special, devo dire che aveva molta più coppia rispetto al 50 piaggio. In 2 andava benissimo, e andando a bassa velocità in prima e dando gas, la ruota anteriore di sollevava di qualche cm
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    17

Grazie zichiki! mi sa che lo provo .......

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Grazie zichiki! mi sa che lo provo .......
    se vuoi foto dettagliate, dillo
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •