Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti

un saluto a tutti e un'augurio di buone ferie,
    sono possessore di una star 200 4T da un mesetto circa e ho gia percorso piu di 2000 km
    e devo dire che non e' male, dopo un paio di modifiche semplici e diventata molto piu' fluida e prestante

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: ciao a tutti

ciao e benvenuto!
    complimenti... che tipo di modifiche hai apportato?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    0

Re: ciao a tutti

semplici cose dove non esiste spesa.... ma che comunque penso di non essere l'unico ad averle fatte
    spillo 4 tacca allargamento del foro aspirazione coperchio filtro da diam 23 a diam 32 tolto una spugna e staccato quel tubo di aspirazione che finisce sotto la sella
    non ho cambiato nessun getto
    regolata ovviamente carburazione...
    risultato: minimo mantenuto perfettamente anche se regolato molto basso, un leggero incremento delle prestazioni, e molto piu' fluida
    candela del giusto colorito nocciola/marroncino, a differenza di prima che risultava quasi nera anche se avevo provato a regolare le carburazione
    consumi tra i 30 e 35 km/lt camminando tra i 70 e i 90 kmh con punte anche ai 100 e calcoliamo che monto il parabrezza alto e io sono oltre i 100kg di peso
    penso che come risultato non sia male
    Ultima modifica di adrio; 21-08-12 alle 19:05

Potenza Reputazione
    0

Angry Re: ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da adrio Visualizza Messaggio
    semplici cose dove non esiste spesa.... ma che comunque penso di non essere l'unico ad averle fatte
    spillo 4 tacca allargamento del foro aspirazione coperchio filtro da diam 23 a diam 32 tolto una spugna e staccato quel tubo di aspirazione che finisce sotto la sella
    non ho cambiato nessun getto
    regolata ovviamente carburazione...
    risultato: minimo mantenuto perfettamente anche se regolato molto basso, un leggero incremento delle prestazioni, e molto piu' fluida
    candela del giusto colorito nocciola/marroncino, a differenza di prima che risultava quasi nera anche se avevo provato a regolare le carburazione
    consumi tra i 30 e 35 km/lt camminando tra i 70 e i 90 kmh con punte anche ai 100 e calcoliamo che monto il parabrezza alto e io sono oltre i 100kg di peso
    penso che come risultato non sia male
    Che vi posso dire io ci ho fatto poco meno di km 8.000 da Marzo in due non è eccezionale , i consumi sono sempre stati contenuti e la assistenza presente , ma continua il vecchio difetto anche piaggio , del rumore alla frizione quando si scalda , come se i dischi forssero incollati rischiando di far scattere / impennare la STAR
    per il resto questa settimana non ci ho potuto girare , una mattina non è partita , la mattina dopo , candela nuova neanche , chiamo il carrozzttrezzi per portarla in assistenza per scrupolo giro la chiave e do un colpo di pedivella ,,,,,ton ton ton perfetta..
    Chi mi saprebbe spiegare perchè alla candela non si vede lo schiocco ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •