Citazione Originariamente Scritto da adrio Visualizza Messaggio
semplici cose dove non esiste spesa.... ma che comunque penso di non essere l'unico ad averle fatte
spillo 4 tacca allargamento del foro aspirazione coperchio filtro da diam 23 a diam 32 tolto una spugna e staccato quel tubo di aspirazione che finisce sotto la sella
non ho cambiato nessun getto
regolata ovviamente carburazione...
risultato: minimo mantenuto perfettamente anche se regolato molto basso, un leggero incremento delle prestazioni, e molto piu' fluida
candela del giusto colorito nocciola/marroncino, a differenza di prima che risultava quasi nera anche se avevo provato a regolare le carburazione
consumi tra i 30 e 35 km/lt camminando tra i 70 e i 90 kmh con punte anche ai 100 e calcoliamo che monto il parabrezza alto e io sono oltre i 100kg di peso
penso che come risultato non sia male
Che vi posso dire io ci ho fatto poco meno di km 8.000 da Marzo in due non è eccezionale , i consumi sono sempre stati contenuti e la assistenza presente , ma continua il vecchio difetto anche piaggio , del rumore alla frizione quando si scalda , come se i dischi forssero incollati rischiando di far scattere / impennare la STAR
per il resto questa settimana non ci ho potuto girare , una mattina non è partita , la mattina dopo , candela nuova neanche , chiamo il carrozzttrezzi per portarla in assistenza per scrupolo giro la chiave e do un colpo di pedivella ,,,,,ton ton ton perfetta..
Chi mi saprebbe spiegare perchè alla candela non si vede lo schiocco ??