...dimenticavo.....la lancetta funziona effettivamente "ad minchiam" (cit. Catullo, le "Vespeiadi"), mentre è più preciso l'indicatore contagiri coi numeri a led.....
...dimenticavo.....la lancetta funziona effettivamente "ad minchiam" (cit. Catullo, le "Vespeiadi"), mentre è più preciso l'indicatore contagiri coi numeri a led.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
grazie ragazzi per le vostre indicazione sono tentato a sostituire il mio contachilometri px ultima serie cioè quello bianco
@ MrOizo vedo che sie di catania come me magari ci possiamo incontrare cosi vedo di presenza il lavoro da te svolto
Ps:il caffe lo pago io
saluti
giacomo
![]()
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione perchè questo inverno sulla vespa farò dei lavoretti non troppo invasivi e uno di questi sarà il contachilometri della sip (ho una vespa del 2011). Avevo creato un post su quale colore scelgliere ma non ho avuto nessuna risposta.
http://old.vesparesources.com/showth...ilometri-S-I-P
una cosa che vorrei chiedere a MrOizo, la lancetta è imprecisa anche nell'uso continuo (ad esempio lungo un rettilineo in accelerazione) o solo quando si cambiano marce?
La mia perde qualche colpo nelle piccole variazioni di velocità e giri, in brusce accelerazioni o negli apri e chiudi è precisa