Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: cilindro ibrido ghisa alluminio 210

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: cilindro ibrido ghisa alluminio 210

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    ho fatto un affare insomma......
    non è detto, nella vita ci vuole anche un pò di qlo ogni tanto no? Non disperare, magari il tuo va bene invece

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    14

è quello che spero, ma io di qulo mmmh
    però se chioppassero tutti a 600km, non credo che li terrebbero ancora in vendita, non li comprerebbe nessuno
    comunque a breve sapremo se sono stato pollo o meno

Potenza Reputazione
    14

....POLLO
    il cilindro è arrivato poco fa, velocissimo, però quando l'ho scartato mi sono cadute le braccia, in pratica è un tubo semplicissimo di ghisa, con i buchi per i travasi, con intorno una colata di alluminio,i travasi sono costituiti da un 2-3mm di ghisa, e il resto in alluminio, rifiniture inesistenti, dentro i travasi e pieno di sbavature e rimasugli di materiale, e il pistone effettivamente sembra piuttosto tenero come materiale
    mi sa che mrOizo aveva ragione in pieno, entro poco tra i travasi ci sarebbero state infiltrazioni, e il collettore di scarico avrebbe ceduto, la filettatura è piuttosto scadente
    insomma, perderò un pò di soldi, ma glielo rimando così com'è, mi hanno già mandato l'RMA
    prima di richiuderlo faccio due foto così lo vedete
    potrebbe essere che sono poco ferrato io, ma a me non da proprio fiducia

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da smilzoPX125E Visualizza Messaggio
    ....POLLO
    il cilindro è arrivato poco fa, velocissimo, però quando l'ho scartato mi sono cadute le braccia, in pratica è un tubo semplicissimo di ghisa, con i buchi per i travasi, con intorno una colata di alluminio,i travasi sono costituiti da un 2-3mm di ghisa, e il resto in alluminio, rifiniture inesistenti, dentro i travasi e pieno di sbavature e rimasugli di materiale, e il pistone effettivamente sembra piuttosto tenero come materiale
    mi sa che mrOizo aveva ragione in pieno, entro poco tra i travasi ci sarebbero state infiltrazioni, e il collettore di scarico avrebbe ceduto, la filettatura è piuttosto scadente
    insomma, perderò un pò di soldi, ma glielo rimando così com'è, mi hanno già mandato l'RMA
    prima di richiuderlo faccio due foto così lo vedete
    potrebbe essere che sono poco ferrato io, ma a me non da proprio fiducia
    Mi spiace per la tua delusione....
    ma anche i crucchi stanno iniziando a mettere in giro ciofeche
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    14

i crucchi non centrano, il sito è inglese, ma secondo me, dal tipo di confezionamento, i cilindri sono prodotti in oriente, però penso che li aprono e li guardano in inghilterra, perché le pagine di giornale arrotolate nella canna, sono in inglese
    magari sistemando le imperfezioni sarebbe anche andato bene, ma con lo scarico come la mettiamo? e se poi inizia a separarsi?
    una in@@@ta così non l'avevo mai presa, con delle caxxatine si, e un pò me le aspettavo, ma questo aborto quì mi ha proprio deluso....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •