Nastra tutti i capi dell'impianto in un unica trecciona, poi infilalo dal pozzetto verso il cannotto forcella aiutandoti con una sonda da elettricista o una delle vecchie guaine. Non e' facile, meglio farlo in due se non hai il telaio ben ancorato![]()
Nastra tutti i capi dell'impianto in un unica trecciona, poi infilalo dal pozzetto verso il cannotto forcella aiutandoti con una sonda da elettricista o una delle vecchie guaine. Non e' facile, meglio farlo in due se non hai il telaio ben ancorato![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
io col telaio nudo non ci ho messo poi tanto. basta usare una sonda resistente e grasso. per sicurezza ho anche rinforzato con del nastro isolante i punti dove la guaina si divide.
sonda da elettricista e passa la paura......... semplice e veloce.......![]()
attenzione che però dove cè il blocca sterzo li la "trecciona" si deve dividere in due e passare una parte a destra e l'altra a sinistra del blocchetto, sennò avete dei problemi quando mettete il manubrio!!
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IO sono riuscito a far passare tutto, ma dove si divide la treccia , vale a dire la parte che và al commutatore e la parte che và all'interno faro, le ho fuori entrambe in alto, quindi presumo che dove passa il blocca sterzo ci sia un unico fascio di fili nella loro protezione, con sotto l'uscita del clacson, o sbaglio. Ora devo far passare le guaine..........riuscirò?
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si passano passano, se ci pasavano prima ci passano anche adesso... o no?
a sinistra, (dall'alto): frizione, marcia della prima e poi quella di tutte le altre a destra, (dova trovi gia l'impianto elettrico) devi far passare solo acceleratore!!
vai tranquillo e monta tutto!!
ps per comodità ( e anche in origine lo sono) lega insieme le 2 guaine delle marce prima di infilarle!!
Ultima modifica di geospecial; 09-10-12 alle 21:07