Mah, Dario non lo so se Ducati dopo aver speso milioni per l'ingaggio di Rossi si metta a disquisire sulla tradizionalità della moto, e d'altro canto non credo che Valentino non abbia prima provato la moto e non si sia presentato con un suo progetto per rendere competitivo il binomio Ducati - Rossi, oltretutto ora con l'apporto di Audi .... e magari proprio l'Audi ha messo dei paletti ...
Mah, qualcosa all'interno del team non ha funzionato a dovere, ma vai a sapere cosa.
Per me alla Ducati occorre un pilota giovane con aspirazioni, tanta fame e voglia di guidare, perchè che se ne dica, Valentino è un gran pilota, ma forse senza più quegli stimoli che hai prima di vincere 9 mondiali ... e mi sa che in Ducati se ne sono accorti e gli hanno dato il benservito.
Questo potrebbe essere stato il loro ultimo confronto
Guareschi: "Weee patacca, mo vuoi far andare sto motore senza troppe pugnette o cosa?"
Rossi: "Ma cosa!!! Mi son rotto i maroni di sto "coso" che non cammina, me ne torno a casa con i nippo ... zio bonino!!"
Scherzi a parte, ho sempre tifato Rossi tant'è che da quando non c'è più lui tra i primi ho iniziato a non seguire nemmeno più tanto la moto GP, perchè le emozioni che dava Valentino quando puntava l'avversario non me le ha più date nessuno ...
Spero che torni il Rossi del "cavatappi" con Stoner o delle infilate a Lorenzo all'ultima curva, ma se la Ducati dovesse tornare competitiva ... la vedo dura per il pesarese!!!!
Gg