Salve ho i seguenti pezzi:
campana 29
cilindro 130 doppia aspirazione
carburatore 24
albero mazzucchelli
avrei bisogno di una marmitta che mi dia sia allungo che ripresa, cosa mi consigliate??
grazie anticipate
Salve ho i seguenti pezzi:
campana 29
cilindro 130 doppia aspirazione
carburatore 24
albero mazzucchelli
avrei bisogno di una marmitta che mi dia sia allungo che ripresa, cosa mi consigliate??
grazie anticipate
Io ti consiglio di smetterla di aprire topic praticamente tutti identici ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Infatti..l'utente Iena mi ha preceduto!
Come da regolamento sei cortesemente pregato di aprire un solo post nella sezione più idonea ed elencare tutti i tuoi dubbi/richieste li dentro anzichè aprire una discussione per ogni vite fuori posto.
In caso di apertura post in un'area non corretta sei pregato di contattare tramite PM un moderatore di sezione che provvederà il più presto possibile a spostarlo; evita per favore di aprire discussione identiche.
Questo messaggio va inteso come avvertimento, alla prossima seguiranno interventi diretti da parte dello staff.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via PM ai moderatori dopo aver consultato il regolamento del forum accessibile nel menù in alto.
Chiudo questo post e raggruppo tutti gli altri.