Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: alfa romeo giulietta

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salice Salentino
    Età
    27
    Messaggi
    157
    Potenza Reputazione
    13

    alfa romeo giulietta

    buongiorno, volevo chiedere a qualcuno se sapesse quanto costa la giulietta modello anni 80

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di marcots
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Trieste
    Età
    32
    Messaggi
    620
    Potenza Reputazione
    16

    Re: alfa romeo giulietta

    io non lo so, ma ti posso dire che le quotazioni sono giusto prezzi indicativi, ti suggerisco di fare una ricerca su subito per vedere i prezzi!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: alfa romeo giulietta

    Una valutazione precisa non c'è, dipende sempre dallo stato di conservazione del mezzo e dall'eventuale restauro che se ne deve fare.
    Se devi puntare a delle versioni in particolare ti consiglio o la 1.8 o la 2.0 I serie; anche se la versione di maggior pregio collezzionistico è la Turbodelta con prezzi dai 13/15 mila ai 20 mila €.

  4. #4

    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Re: alfa romeo giulietta

    quoto quanto scritto da Vespa979. La giulietta purtroppo è un modello poco ricercato e al momento ancora sottovalutato. Peccato perchè, come la mitica 75, ha ottime doti stradali. Ti consiglio una motorizzazione 1.8 o 2.0 litri. Io possiedo da poco una 1.8 ultima serie del 1984 e ne sono entusiasta. Acquistala e mettila da parte, come per la 2000 berlina, anche per la giulietta il giorno della rivalutazione non è molto distante. La valutazione è di poche migliaia di eur a secondo dello stato e dell'utilizzo che ne è stato fatto.
    Ultima modifica di Stranger; 22-08-12 alle 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •