buongiorno, volevo chiedere a qualcuno se sapesse quanto costa la giulietta modello anni 80
buongiorno, volevo chiedere a qualcuno se sapesse quanto costa la giulietta modello anni 80
io non lo so, ma ti posso dire che le quotazioni sono giusto prezzi indicativi, ti suggerisco di fare una ricerca su subito per vedere i prezzi!
Una valutazione precisa non c'è, dipende sempre dallo stato di conservazione del mezzo e dall'eventuale restauro che se ne deve fare.
Se devi puntare a delle versioni in particolare ti consiglio o la 1.8 o la 2.0 I serie; anche se la versione di maggior pregio collezzionistico è la Turbodelta con prezzi dai 13/15 mila ai 20 mila €.
quoto quanto scritto da Vespa979. La giulietta purtroppo è un modello poco ricercato e al momento ancora sottovalutato. Peccato perchè, come la mitica 75, ha ottime doti stradali. Ti consiglio una motorizzazione 1.8 o 2.0 litri. Io possiedo da poco una 1.8 ultima serie del 1984 e ne sono entusiasta. Acquistala e mettila da parte, come per la 2000 berlina, anche per la giulietta il giorno della rivalutazione non è molto distante. La valutazione è di poche migliaia di eur a secondo dello stato e dell'utilizzo che ne è stato fatto.
Ultima modifica di Stranger; 22-08-12 alle 13:00