ecco,così andiamo decisamente meglio..è un pelo più sobria..
Horus se non sbaglio aveva questa,poi è passato alle due singole.
desdet !
ecco,così andiamo decisamente meglio..è un pelo più sobria..
Horus se non sbaglio aveva questa,poi è passato alle due singole.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche a me non dispiace, ma per ora mi trovo bene con la sella arcobaleno sfatta!
anch'io ho sentito parlar bene delle due singole, però non mi dicono niente.
ho montato K&Q e mi trovo benissimo.
Montata tre giorni prima di partire per Nordkapp , acquistata da Calo' per 107 euro compresa spedizione .Fatti 8770 km in 13 giorni , con punte di oltre 800 al giornoIo peso un quintale , quindi tendo a "sformare" le selle morbide come questa ...Provata con il sole cocente e con il diluvio , con la Vespa stracarica che richiedeva di essere "guidata" anche con il bacino , spostandosi lateralmente sulla sella Parere : assolutamente positivo , la consiglio senza nessuna remora ..Unico neo : non e' bella , appena tornato a casa l'ho subito sostituita con la sella LML che montavo prima ... ....CiaoGuabix
Per la schiena come è? pensavo ad una Yankee io a dirla tutta...mi fa male la schiena anche dopo soli 15 minuti che sono in vespa,è un problema di famiglia ma ho 20 anni cavolo!
Forse è la poca abitudine a fare tratte superiori ai 15 km ma dopo poco mi sente la zona lombare,la K&Q è inguardabile per me, la Yankee la posso anche accettare,ma per la schiena questo e altro.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Guarda , le Yankee le conosco bene , ci ho fatto qualche decina di migliaia di km con la Px : premetto che parlo delle originali , della Giuliari , non delle copie di altre marche che si trovavano all' epoca .Ci sono principalmente tre tipi di Yankee per bigframe :- con bordi "spigolosi" , non soffice- con bordi arrotondati , non soffice- soffice , sofficissima ...Le prime due erano molto diffuse , sia bianche ( Camel ) che nere , secondo me molto meglio quella con "gli spigoli" , anche se con l' uso tendeva a sfibrarsi e strapparsi proprio negli spigoli La terza fu fatta dalla Giuliari immediatamente prima di chidere l' attivita' , ne ho trovata una nuova per due soldi una decina di anni fa , la monto su una PX , e' a dir poco FAVOLOSA ... Ne ho cercata una seconda per anni , ma e' assolutamente introvabile .... fino ad oggi non ne ho mai vista una seconda , neanche in raduni molto grossi e partecipati . La mia la tengo con religiosa cura , l'ho usata solo per un viaggio Biella-Imperia e per qualche centinaia di km nel Biellese , assolutamente la migliore sella che abbia mai avuto ....Se interessa posso fare qualche foto delle tre versioni , ne ho due "senza spigoli" , due "spigolose" ed appunto una soffice .. ...Per quanto riguarda la schiena non avendo mai avuto problemi non posso valutare , magari te le posso prestare e le provi ...CiaoGuabix
Bene se è comoda oltre che bella sarebbe un bel colpo! e sul progetto di PX che ho in mente ci starebbe da Dio!
Ok,ora ho un pò di casini e ho poco tempo per eventuali prove ma quando la situazione si sarà normalizzata ti mando un MP,ti pago la spedizione e sono lietissimo di provarne una![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Case , se credi domani faccio qualche foto della "morbida" e le posto , come ho gia' scritto e' pero' quasi impossibile da trovare in commercio , anche usata ...Quando vuoi per la prova no problem ..CiaoGuabix