Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: sella king e queen replica spaam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    ecco,così andiamo decisamente meglio..è un pelo più sobria..
    Horus se non sbaglio aveva questa,poi è passato alle due singole.
    desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: sella king e queen replica spaam

anche a me non dispiace, ma per ora mi trovo bene con la sella arcobaleno sfatta!

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

anch'io ho sentito parlar bene delle due singole, però non mi dicono niente.
    ho montato K&Q e mi trovo benissimo.

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Montata tre giorni prima di partire per Nordkapp , acquistata da Calo' per 107 euro compresa spedizione .Fatti 8770 km in 13 giorni , con punte di oltre 800 al giornoIo peso un quintale , quindi tendo a "sformare" le selle morbide come questa ...Provata con il sole cocente e con il diluvio , con la Vespa stracarica che richiedeva di essere "guidata" anche con il bacino , spostandosi lateralmente sulla sella Parere : assolutamente positivo , la consiglio senza nessuna remora ..Unico neo : non e' bella , appena tornato a casa l'ho subito sostituita con la sella LML che montavo prima ... ....CiaoGuabix

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Per la schiena come è? pensavo ad una Yankee io a dirla tutta...mi fa male la schiena anche dopo soli 15 minuti che sono in vespa,è un problema di famiglia ma ho 20 anni cavolo!
    Forse è la poca abitudine a fare tratte superiori ai 15 km ma dopo poco mi sente la zona lombare,la K&Q è inguardabile per me, la Yankee la posso anche accettare,ma per la schiena questo e altro.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Per la schiena come è? pensavo ad una Yankee io a dirla tutta...mi fa male la schiena anche dopo soli 15 minuti che sono in vespa,è un problema di famiglia ma ho 20 anni cavolo!Forse è la poca abitudine a fare tratte superiori ai 15 km ma dopo poco mi sente la zona lombare,la K&Q è inguardabile per me, la Yankee la posso anche accettare,ma per la schiena questo e altro.
    Guarda , le Yankee le conosco bene , ci ho fatto qualche decina di migliaia di km con la Px : premetto che parlo delle originali , della Giuliari , non delle copie di altre marche che si trovavano all' epoca .Ci sono principalmente tre tipi di Yankee per bigframe :- con bordi "spigolosi" , non soffice- con bordi arrotondati , non soffice- soffice , sofficissima ...Le prime due erano molto diffuse , sia bianche ( Camel ) che nere , secondo me molto meglio quella con "gli spigoli" , anche se con l' uso tendeva a sfibrarsi e strapparsi proprio negli spigoli La terza fu fatta dalla Giuliari immediatamente prima di chidere l' attivita' , ne ho trovata una nuova per due soldi una decina di anni fa , la monto su una PX , e' a dir poco FAVOLOSA ... Ne ho cercata una seconda per anni , ma e' assolutamente introvabile .... fino ad oggi non ne ho mai vista una seconda , neanche in raduni molto grossi e partecipati . La mia la tengo con religiosa cura , l'ho usata solo per un viaggio Biella-Imperia e per qualche centinaia di km nel Biellese , assolutamente la migliore sella che abbia mai avuto ....Se interessa posso fare qualche foto delle tre versioni , ne ho due "senza spigoli" , due "spigolose" ed appunto una soffice .. ...Per quanto riguarda la schiena non avendo mai avuto problemi non posso valutare , magari te le posso prestare e le provi ...CiaoGuabix

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Guarda , le Yankee le conosco bene , ci ho fatto qualche decina di migliaia di km con la Px : premetto che parlo delle originali , della Giuliari , non delle copie di altre marche che si trovavano all' epoca .Ci sono principalmente tre tipi di Yankee per bigframe :- con bordi "spigolosi" , non soffice- con bordi arrotondati , non soffice- soffice , sofficissima ...Le prime due erano molto diffuse , sia bianche ( Camel ) che nere , secondo me molto meglio quella con "gli spigoli" , anche se con l' uso tendeva a sfibrarsi e strapparsi proprio negli spigoli La terza fu fatta dalla Giuliari immediatamente prima di chidere l' attivita' , ne ho trovata una nuova per due soldi una decina di anni fa , la monto su una PX , e' a dir poco FAVOLOSA ... Ne ho cercata una seconda per anni , ma e' assolutamente introvabile .... fino ad oggi non ne ho mai vista una seconda , neanche in raduni molto grossi e partecipati . La mia la tengo con religiosa cura , l'ho usata solo per un viaggio Biella-Imperia e per qualche centinaia di km nel Biellese , assolutamente la migliore sella che abbia mai avuto ....Se interessa posso fare qualche foto delle tre versioni , ne ho due "senza spigoli" , due "spigolose" ed appunto una soffice .. ...Per quanto riguarda la schiena non avendo mai avuto problemi non posso valutare , magari te le posso prestare e le provi ...CiaoGuabix
    Bene se è comoda oltre che bella sarebbe un bel colpo! e sul progetto di PX che ho in mente ci starebbe da Dio!
    Ok,ora ho un pò di casini e ho poco tempo per eventuali prove ma quando la situazione si sarà normalizzata ti mando un MP,ti pago la spedizione e sono lietissimo di provarne una
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    22

Case , se credi domani faccio qualche foto della "morbida" e le posto , come ho gia' scritto e' pero' quasi impossibile da trovare in commercio , anche usata ...Quando vuoi per la prova no problem ..CiaoGuabix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •