Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Hai provato con una fascia, Case? Io ho quella del Lidl e mi trovo davvero benissimo.
Quoto per la fascia, io non ne posso fare senza, dopo 50 km inizio a sentire male, ma la mia è una questione di postura, tendo ad incurvare la schiena, e la fascia mi aiuta a stare dritto.

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Al fondoschiena, ho altri problemi. Anni addietro mi hanno tolto una cisti al coccige e dopo un po' che sono in sella (ma mi succede anche in auto) inizia a farmi male la parte alta in mezzo alle chiappe...
Non mi dire, anche tu sei un reduce della pilonidale? Anche io saltuariamente la "sento", non posso dire che mi faccia male, è più un fastidio nel punto esatto dove mi hanno tagliato....
Tantè che riesco a macinare km in scioltezza.

Riguardo alla sella a me la K&Q (originale o replica) piace esteticamente, però non me la sentirei di cambiarla con quella del mio senzafrecce che trovo comodissima.
Ho provato la replica per un breve tratto sulla vespa di un amico, e non mi ha entusiasmato come speravo, certo non posso dire che sia scomoda, anzi, ma forse è troppo larga per i miei gusti, sembra di stare seduti in poltrona...