Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 209

Discussione: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

  1. #126
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    41
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Era meglio non vedere quello che c'era , di certo molto asfalto "sporco" , elevate pendenze sia in salita che in discesa e pochissime aree di soste d'emergenza .
    Era meglio non pensare che se si fermava il motore restavo completamente al buio in una galleria buia , 200 metri sotto il mare e con ripidissime salite da superare per uscire in entrambi i lati ...
    Era meglio sperare di non incontrare nessun altro mezzo , il solo rumore della Vespa creava un rimbombo fortissimo , eppoi dover incrociare qualcuno non sarebbe stato di certo il massimo del piacere e della sicurezza ...

    Ciao
    Guabix
    Ho capito...occhio non vede, cuore non duole..
    meglio non vedere e tirare dritto nella semi cecità....
    Luca non ricordo...l'hai fatto pure al ritorno o ti sei preso il traghetto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, infatti, quelle rare volte in cui ho dovuto caricare qualcosa in più sulla Vespa, sempre portapacchi anteriore, anzi se non eccede negli ingombri e metti almeno una decina di kg, si sente un pò di stabilità in più specialmente nei cambi di direzione veloci come può essere una "S" di montagna affrontata ad andatura allegra ad esempio
    Si, però senza esagerare...diciamo pure che il limite sta, secondo me nella decina di kg, venti al massimo, oltre, è come dice Luca, diventa controproducente..oltre al fatto che si sfascia lo scudo..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #127
    VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Masera
    Età
    47
    Messaggi
    1 041
    Potenza Reputazione
    19

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Veramente bello! Ti nomino "Viaggiatore dell'anno 2012".
    Complimenti ancora!

    M

  3. #128
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ho capito...occhio non vede, cuore non duole..
    meglio non vedere e tirare dritto nella semi cecità....
    Luca non ricordo...l'hai fatto pure al ritorno o ti sei preso il traghetto ?
    fatto anche al ritorno , non so neanche se il traghetto ci sia piu' dopo l' apertura del tunnel , sapendo cosa mi aspettava mi sono coperto bene ed ho spalancato il gas appena ho sentito che iniziava a salire ...
    Per fortuna anche questa volta non ho incontrato nessuno ...

    Ciao
    Guabix

  4. #129
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    22

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Mi sa che là sotto si perde un po' la cognizione della tridimensionalità ... che storia
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  5. #130
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Ecco qualche “pillola” pratica ,sperando possa essere utile a chi vorra' intraprendere lo stessoviaggio in futuro ...

    Km percorsi 8772 , consumo medio 25,6km/lt , motore 200 originale , olio miscela Motul 710
    Sostituito spillo carburatore , 3 candele , olio motore a 5000 km
    Pneumatici Continental Conti Twist , sono tornati a casa senza aver bisogno di essere cambiati , li avevo montati un paio di settimane prima della partenza per cui hanno percorso circa 9000 km .
    L' anteriore e' al 50% , il posteriore fara' ancora qualche centinaio di km prima di richiedere la sostituzione . Bisogna anche tener conto che il bitume del Nord della Scandinavia e' miscelato con polvere di vetro per migliorare l'aderenza nei mesi invernali , e questo ovviamente aumenta di molto l'usura del battistrada .
    Tenuta ottima , sia su bagnato sia sui tornanti di montagna , da oggi la Continental ha un nuovo cliente ...
    Sella Spaam “grandi viaggi” , piu'che buona , forse un po troppo cedevole .
    Sospensione ant Carb regolabile ,nonostante i molti km percorsi comunque ottima
    Sospensione post RMS , non aveva molti km ma ha ceduto a meta' viaggio
    Serbatoio Arcobaleno + tanica da 10lt di riserva , utile ma non strettamente necessaria
    Forcella Arcobaleno con autocentrante ,fa la differenza in caso di frenate brusche …
    Ricambi : serie completa di ferri ed estrattori , cavetti vari , grasso , fili elettrici , dadi vari ,chiavette , fastom , Svitol , ermetico , pistone + cilindro originali Piaggio , carburatore completo con spillo e guarnizioni nuove , pacco frizione completo , statore , centralina con cavo candela , 3 candele , regolatore di tensione , kit cortechi ,guarnizioni motore , selettore marce esterno , crociera , ganasce freno


    Vestiario ed attrezzatura da campeggio:


    mantellina da pioggia , assolutamente necessaria , mi sono trovato piu' che bene con la Tucano
    Diluvio
    giacca e pantaloni tecnici da moto con protezioni , possibilmente impermeabili
    casco integrale , verificare la tenuta all' acqua prima di partire
    scarponcini in gore-tex da trekking ,sarebbero serviti i copriscarpe impermeabili
    calze pesanti da trekking
    pile leggero
    pile pesante
    giacca in gore-tex da alpinismo , nonl'ho mai usata ma sarebbe stata necessaria in caso di freddo e ventoal Nord
    magliette da running , del tipo traspirante e di rapida asciugatura
    passamontagna sottocasco
    fascia per il collo in capilene
    sciarpa , il piu' calda e lunga possibile , utilissima durante le giornate di vento e per proteggere da pioggia e freddo . Io ne avevo una in puro cashmere di ottima qualita' ( vantaggio del lavorare nel tessile , campione gratuito …) che mi ha reso un servizio insostituibile
    guanti leggeri con protezioni
    moffole + sovraguanti impermeabili
    coprimanopole Tucano in neoprene ,impermeabili ed ottime per proteggere da freddo e vento
    tenda Quechua , pagata pochissimo (sui 30 euro ) , ha reso un' ottimo servizio , non cedendo mai nelle notti di pioggia. Veloce da montare e smontare
    Sacco a pelo in piumino da -20 da alpinismo , sarebbe bastato anche un -5 di qualita'
    Materassino gonfiabile od in espanso
    Teli impermeabili per proteggere Vespa e nel caso anche tenda
    Sacconi di plastica per imballare i bagagli , prenderne in abbondanza perche' il forte vento li distrugge…




    Informazioni pratiche :


    Scandinavia decisamente cara , piu' si sale a nord e' piu' costa …


    carissimo mangiare al ristorante , in alternativa molte pizzerie e kebab


    nei supermercati evitare frutta e verdura fresca ( ad Inari un kg di carote 5,30 Euro … ) e alcolici, specialmente vino e superalcolici, piu' accessibili pane ,latticini , yogurth , pate' vari , frutta e verdura in scatola


    per i pagamenti molto diffuse carte di credito e bancomat , anche per piccolissime spese . Basti dire che in tutta la Scandinavia non ho mai pagato in contanti …


    autostrade gratuite in Germania ed in tutta la Scandinavia , in Svizzera ed Austria richiesta la vignette ,che da diritto al transito illimitato per un tot di giorni . In Austria costa meno di 5 Euro per 10 giorni , in Svizzera non soperche' ho fatto il “portoghese” …


    campeggio libero in Svezia , Norvegia e Finlandia , anche su proprieta' private ( rispettando ovviamente le elementari norme di educazione .. ) , obbligo di pernottare in camping invece in Germania e Danimarca , e penso anche in Austria e Svizzera


    per chi preferisce soluzioni piu'comode tutti i campeggi hanno delle hitte , casette in legno riscaldate ed arredate , a prezzi accessibili , inoltre ci sono parecchi motel lungo le arterie principali
    Se il budget non e' consistente evitare gli hotel ….


    in Scandinavia sicurezza personale elevatissima , quasi totale , moltissime auto con le chiavi nel quadro , comune vedere passeggini con bambini fuori dai negozi o dai locali


    distributori di benzina scarsi al Nord, fare sempre il pieno quando se ne incontra uno , anche se il serbatoio e' a meta' …
    Spesso e' indicata la distanza chilometrica del distributore successivo piu' vicino

    in Scandinavia limiti di velocita' fatti rigorosamente rispettare , moltissimi autovelox , circolazione sempre disciplinata e civile






    Con questo ho terminato , ho cercato come meglio potevo di descrivere quello che e' stato il viaggio , di certo le enormi emozioni ed i rispettivi sentimenti che questa esperienza mi ha trasmesso non c'e' nessuna parola che potra' mai descriverli , ma ci ho provato comunque …




    Buona serata a tutti ..
    Guabix

  6. #131
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Mi sa che là sotto si perde un po' la cognizione della tridimensionalità ... che storia
    Verissimo , non ti rendi conto di dove sono esattamente le pareti , cerchi di stare in mezzo ...

    Poi molto "balordo" il cambio repentino dalla discesa alla salita , ci metti qualche secondo a reagire ..

    Ciao
    Guabix

  7. #132
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    26

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Domanda: Quanto olio miscela hai usato? (non ho visto se hai il mix)
    Grazie


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  8. #133
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Domanda: Quanto olio miscela hai usato? (non ho visto se hai il mix)
    Grazie


    Gg
    Niente mix , ho usato circa 9 lt di olio , quando carburavo magrissimo eccedevo nella percentuale per scrupolo , altrimenti sempre fatta al 2- 2,2%

    Ciao
    Guabix

  9. #134
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Con questo ho terminato , ho cercato come meglio potevo di descrivere quello che e' stato il viaggio , di certo le enormi emozioni ed i rispettivi sentimenti che questa esperienza mi ha trasmesso non c'e' nessuna parola che potra' mai descriverli , ma ci ho provato comunque

    Buona serata a tutti ..
    Guabix

    ... e ci sei riuscito! Stile sintetico e asciutto, che lascia spazio allimmaginazione di chi ti legge.



    Grazie mille per aver condiviso e ancora tanti complimenti!


    Ciao
    Roberto


    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  10. #135
    VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Orbetello IT / Oxford Uk
    Età
    46
    Messaggi
    183
    Potenza Reputazione
    13

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da farob Visualizza Messaggio
    ... e ci sei riuscito! Stile sintetico e asciutto, che lascia spazio allimmaginazione di chi ti legge.



    Grazie mille per aver condiviso e ancora tanti complimenti!


    Ciao
    Roberto
    Quotone.

    Per altro volevo portare la mia vbb in italia e portare su il px 50 xl qui in uk... Avevo dei timori perché non ho mai affrontato lunghe tratte su due ruote, ma leggendo la tua avventura mi convinco che posso farcela.

  11. #136
    VRista Junior L'avatar di fredy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pancalieri
    Età
    59
    Messaggi
    157
    Potenza Reputazione
    14

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Grande Luca ,non so se avro' mai il coraggio di fare un viaggio del genere,pero' dopo aver letto questa tua avventura la tentazione c'è,complimenti sei un grande

  12. #137
    VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    14

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Ciao Guabix,
    ti ringrazio veramente tanto per l'emozioni che mi hai trasmesso.
    Il tuo modo di scrivere, le foto e le sensazioni che hai scritto mi hanno permesso di vivere questa fantastica avventura come se fossi stato un tuo compagno di viaggio.
    Capo Nord per me, ma credo per tutti coloro che amano la strada, è una tappa, una meta, un punto di arrivo che mi sono prefissato il giorno in cui presi in mano la patente. In quel momento capisci che puoi davvero mettere le ali e volare dove vuoi.
    Non importa se poi la vita ti riserva altre scelte, altre priorità, i desideri non puoi soffocarli e prima o poi trovano il loro cammino.
    Grazie ancora, Stefano.

  13. #138
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    25

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Dopo un paio d' ore arrivo a Rodby ,tempo di prendere il biglietto e mi imbarco , una quarantina di minuti e sono in Germania …

    Proseguo quindi verso Braunsweig , ma ad un certo punto la strada e' interrotta per rifacimento , e vengo deviato verso Celle .

    Questo tratto attraversa un bosco molto folto , ad un certo punto noto un camper in sosta in uno slargo , ed una Golf parcheggiata di fianco , entrambi senza nessuno a bordo

    Dopo un paio di km un' altro camper , questa volta senza nessun' auto a fianco …

    E' quando trovo il terzo , con una“signorina” seduta in cabina , che capisco …

    E' proprio vero , i Tedeschi sono sempre organizzati , arrivi , parcheggi l' auto e sali in compagnia sul camper ….............

    Arrivo a Celle , mi fermo a dormire in un campeggio alle porte della cittadina

    Oggi fatti 568 km
    Ecchestrapazz .................. qui il trombatone ci stava tutto!!!!!!!

    Ma erano davvero donnine altruiste?

    A parte gli scherzi, credo sia stata una esperienza unica, un viaggio per ritrovare te stesso, per resettare anima e corpo.

    Sei riuscito a trasmettere buona parte delle tue sensazioni.

    Grazie per la favola che ci hai raccontato.

    Ciao.

  14. #139
    VRista L'avatar di Vespe
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cossato
    Età
    29
    Messaggi
    478
    Potenza Reputazione
    14

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Scandinavia decisamente cara , piu' si sale a nord e' piu' costa …
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    per i pagamenti molto diffuse carte di credito e bancomat , anche per piccolissime spese . Basti dire che in tutta la Scandinavia non ho mai pagato in contanti …
    beato te... pochi anni fa dicevano che erano rotti o li imboscavano... e finivi le korone...

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    in Svizzera non soperche' ho fatto il “portoghese” …
    eheheh... col cavolo che paghi per un anno...


    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    distributori di benzina scarsi al Nord, fare sempre il pieno quando se ne incontra uno
    Quoto

  15. #140
    VRista Junior L'avatar di tanuz
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Born Messina - Living Rimini
    Età
    61
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    13

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Questo di fatto E' il viaggio. Basta un pò di coraggio e qualche risparmio........il tempo si trova.
    Immagino la sera a fine tappa quale beatitudine d'anima condita certamente da stima per se stessi per ciò che si sta facendo. Peccato che, prima o poi, purtroppo, bisgona tornare.
    Io stò già progettando ilprossimo non conosco ancora la destinazione ma sò quale sarà la direzione....ancora verso EST.

  16. #141
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    40
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    16

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Sei passato da Gallarate...io abito li...porca boia a saperlo ti potevi fermare a mangiare..mio padre spacca nella cucina, davvero...solo che tu parti senza avvisare..sparisci e poi ricompari....
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  17. #142
    L'avatar di alpino76
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Potenza Reputazione
    0

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Complimenti, sono senza parole... grazie per aver condiviso la tua esperienza.

  18. #143
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoT5 Visualizza Messaggio
    Capo Nord per me, ma credo per tutti coloro che amano la strada, è una tappa, una meta, un punto di arrivo che mi sono prefissato il giorno in cui presi in mano la patente. In quel momento capisci che puoi davvero mettere le ali e volare dove vuoi.
    Non importa se poi la vita ti riserva altre scelte, altre priorità, i desideri non puoi soffocarli e prima o poi trovano il loro cammino.
    Grazie ancora, Stefano.
    Belle , bellisisme parole le tue ...
    Ed e' esattamente quello che 'e successo a me , sogno realizzato a 41 anni ...

    Buona strada ......
    Guabix

  19. #144
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Questo di fatto E' il viaggio. Basta un pò di coraggio e qualche risparmio........il tempo si trova.
    Immagino la sera a fine tappa quale beatitudine d'anima condita certamente da stima per se stessi per ciò che si sta facendo. Peccato che, prima o poi, purtroppo, bisgona tornare.
    Io stò già progettando ilprossimo non conosco ancora la destinazione ma sò quale sarà la direzione....ancora verso EST.

    Esatto , coraggio - o meglio "follia" - e qualche soldo ( ho appena tirato le somme , tutto compreso - benzina , traghetti , mangiare , pedaggi vari , regali , ho speso meno di 1000 Euro , escluso il costo dei ricambi che mi sono portato appresso , ma che di certo prima o poi mi serviranno ... ) , e' tutto quello che basta ...

    Anch'io sto gia' pensando al viaggio del 2013 , ogni giorno in pausa pranzo girovago in rete per approfondire la fattibilita' di certe idee "malsane" che ho in testa ....

    Ciao
    Guabix

    sto gia' girovagando in rete per trovare nuovi spunti per il 2013 ...

  20. #145
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Sei passato da Gallarate...io abito li...porca boia a saperlo ti potevi fermare a mangiare..mio padre spacca nella cucina, davvero...solo che tu parti senza avvisare..sparisci e poi ricompari....
    E dire che ci sono passato pure verso l' ora di cena .....

    E' vero , non ho praticamente "pubblicizzato" il mio viaggio , ma io sono fatto cosi' , non mi piace "farmi vedere" , eppoi forse per scaramanzia ne parlavo il meno possibile ...

    Buona giornata
    Guabix

  21. #146
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    BIELLA
    Età
    52
    Messaggi
    2 353
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Ringrazio tutti per i complimenti , in questi giorni sto guardando e riguardando le foto , e gia' vorrei ripartire ............

    Ciao
    Guabix

  22. #147
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    prov. di brindisi
    Età
    30
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    15

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i complimenti , in questi giorni sto guardando e riguardando le foto , e gia' vorrei ripartire ............

    Ciao
    Guabix
    eeeeeeh i veri viaggiatori sono assuefatti come se fosse una droga...tutto nella norma tranquillo

  23. #148
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    40
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    16

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    E dire che ci sono passato pure verso l' ora di cena .....

    E' vero , non ho praticamente "pubblicizzato" il mio viaggio , ma io sono fatto cosi' , non mi piace "farmi vedere" , eppoi forse per scaramanzia ne parlavo il meno possibile ...

    Buona giornata



    Guabix

    La prossima volta avvisami in privato allora. Ti davo la possibilità di piantare la tenda. Sono fortunato perchè il mio babbo fa il custode di un vecchio convento di frati e ho un sacco di terreno...ma proprio tanto. Tutto recintato da muri e con piscina quindi.....
    La prossima volta fai un fischio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  24. #149
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    26

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    La prossima volta avvisami in privato allora. Ti davo la possibilità di piantare la tenda. Sono fortunato perchè il mio babbo fa il custode di un vecchio convento di frati e ho un sacco di terreno...ma proprio tanto. Tutto recintato da muri e con piscina quindi.....
    La prossima volta fai un fischio
    Con piscina???? Ma siamo sicuri che è un "convento di frati"????


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  25. #150
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    44
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    22

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Mi sa che non hai mai visto le residenze "ecclesiali" ... ci mettono un altare dentro, diventa luogo di culto e non ci pagano le tasse. Esistono SPA-Wellness da migliaia di metri quadri che sono "luoghi di culto" ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •