Complimenti davvero! È un viaggio che vorrei tanto fare anch'io! Spero di riuscirci e aspetto con trepidazione il resoconto!
Ti stimo!
Complimenti davvero! È un viaggio che vorrei tanto fare anch'io! Spero di riuscirci e aspetto con trepidazione il resoconto!
Ti stimo!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
complimenti gaubixx, aspettiamo le foto
Complimenti!
Bellissimo resoconto di viaggio, attendo curioso le foto!
Spero, prima o poi, di realizzare un viaggio che per me è un sogno... con la PE a Los Angeles.
Lore
COMPLIMENTI........sicuro che ce l'avresti fatta senza nessun inconveniete........BRAVO!!!
I complimenti sono superflui... Più che altro direi che un viaggio di questa portata, sia a livello di km che condizioni meteo avverse dei vari paesi e per giunta in solitaria, ci vogliono le palle cubiche...
Aspettiamo qualche riga in più
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Penso che un viaggio come il tuo sia il sogno di ogni motociclista che si rispetti,ti faccio i miei complimenti anche per il coraggio di aver affrontato il viaggio in solitaria!!!!!!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Sei veramente un GRANDE
attendo con ansia i dettagli
rep+
Un grande applauso per un'impresa che in pochi hanno realizzato, almeno, con un mezzo così "modesto"!
Ciao, Gino
Per chi come me apprezza le varie notizie storiche posto questo interessante link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Raid_a_Capo_Nord