Risultati da 1 a 25 di 209

Discussione: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di giorginox1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Busto arsizio
    Età
    34
    Messaggi
    713
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    queste sono le esperienze che nella vita ti danno un idea ...del gusto che ha la libertà , non sono solo viaggi on the road , sono anche viaggi interiori , dentro di noi , dentro le nostre viscere , ci avviciniamo fino a toccare quasi un concetto che di per se è astratto...

    io ho 19 anni ad ottobre , e , vi confesso che ogni tre sere circa , sogno sempre di fare qualche viaggio e di andare chissà dove...sogno di sentirmi davvero libero...tu guabixx avrai fatto queste esperienze già in passato , e questa non è da meno. hai tutta la mia stima e una certa dose di invidia bonaria per qualcosa che io ancora non posso fare...ma sogno...sogno tanto...ho una vespaHP , alla quale ho rifatto tutto il motore con le mie mani quest inverno , ci ho impiegato 3 mesi x recuperare tutti pezzi , dato che non lavoro...e mi sono studiato un motore da turismo con la 29\68 di campana , la rapportatura piu' lunga x small. faccio oltre 110 all'ora a manetta , e tengo per chilometri la sbalorditiva velocità di crociera di 90\95 all ora consumando 30km al litro e oltre con piu' attenzione...è un motore che mi sono studiato proprio perchè un giorno , anche io tentero' queste imprese , queste cose ti rimangono dentro a vita , e non sono molti che possono dire di averle fatte...ho gli occhi lucidi ragazzi , ve lo giuro

    ce la faro' anch'io un giorno...e lo faro' con una vespa che sul libretto è un 50...seguendo quindi un itinierario diverso , senza autostrade...che dite voi , è possibile???
    Io ho fatto a 16 anni un coast to coast con mio padre. Spedimmo un mese prima della partenza la sua bmw r 80 gs (completamente preparata, unica) a New York. 16 giorni per più di 8000km. Sono grato a mio padre per avermi regalato un'esperienza simile, e per avermi lasciato guidare per 2000 e passa km (nonostante all'epoca avessi solo 16 anni).

    Indipendentemente dal mezzo di trasporto che utilizzerai, sono sicuro che un giorno farai anche tu il grande viaggio intorno al mondo che hai sempre sognato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

    Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto a 16 anni un coast to coast con mio padre. Spedimmo un mese prima della partenza la sua bmw r 80 gs (completamente preparata, unica) a New York. 16 giorni per più di 8000km. Sono grato a mio padre per avermi regalato un'esperienza simile, e per avermi lasciato guidare per 2000 e passa km (nonostante all'epoca avessi solo 16 anni).

    Indipendentemente dal mezzo di trasporto che utilizzerai, sono sicuro che un giorno farai anche tu il grande viaggio intorno al mondo che hai sempre sognato


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    OT:moto bellissima!


    Io ho da un paio di anni in mente il tragitto Lucca-Dublino,prima da fare con amici,poi con la ragazza...poi rimani da solo e quindi saremo solo io e la R100S BMW se mio zio me la farà sistemare,se invece deciderà che sono troppo giovane per quella moto(lasciamo perdere...)me la farò in Vespa.
    Lo farò,anche da solo,anche in Vespa,non mi interessa
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •