Risultati da 1 a 25 di 209

Discussione: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Scendo a St Moritz , dove decido per il Bernina …

Inizio a salire , la Vespa gira come un' orologio e si “arrampica” piu' che dignitosamente , certo che non c'e' paragone tra il 200 ed il 150 con cui ho fatto i precedenti viaggi …

Davanti a me si erge il maestoso gruppo montuoso del Bernina , queste bellissime cime che spesso superano i 4000 metri , unite alla splendida giornata , sono per me appassionato di montagna uno spettacolo mozzafiato ....

Salgo ancora ed arrivo al passo a quota 2330 , poi inizia la lunga discesa verso Tirano

Sondrio, purtroppo come sempre mi succede al rientro in Italia noto un deciso peggioramento nella civilta' e nel rispetto da parte degli automobilisti , non c'e' nulla da fare , e' un dato di fatto e mi devo rassegnare ….

Sono le 15 , decido di costeggiare il lago di Como dal lato Ovest , a quest' ora il traffico e' molto ridotto perche' sono tutti a prendere il sole ..

Menaggio, Como , Varese , Gallarate , da qui conosco alla perfezione la strada , per sera sono a casa , dopo 14 giorni metto finalmente la Vespa al coperto , il lasciarla esposta alle intemperie ( anche se la coprivo amorevolmente tutte le sere .. ) mi dava un fastidio …

Una doccia e via a nanna , inutile dire che sono immediatamente crollato e la mattina dopo mi sono alzato alle 11,30 ...............

Oggi percorsi 638 km
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 493.JPG (77.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 495.jpg (36.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 496.JPG (82.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 500.JPG (81.6 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 502.jpg (36.7 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 503.JPG (74.9 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 506.jpg (43.7 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 508.JPG (74.1 KB, 0 Visualizzazioni)
    Ultima modifica di guabixx; 01-09-12 alle 23:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •