Risultati da 1 a 25 di 209

Discussione: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Localitā
    Toscana
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    26

Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Complimenti davvero, leggere della tua avventura č stato coinvolgente, CapoNord resta, nell'immaginario di ogni macinatore di km sull'asfalto, un traguardo da raggiungere almeno una volta nella vita.
    Con questo tuo diario di viaggio, č un po' come se ognuno di noi abbia partecipato a questa tua esperienza di viaggio, complimenti ancora
    Per me probabilmente rimarrā un sogno, almeno il farlo in solitaria, ma chissā...un giorno.
    Auguri per il prossimo viaggio!

VRista Junior
    Localitā
    Formigine
    Etā
    60
    Potenza Reputazione
    13

Re: CAPONORD in Vespa ...... un sogno realizzato ......

Ciao Luca

Mi associo agli altri utenti del forum per congratularmi per la bella impresa che hai fatto in solitudine ma,soprattutto, a come l'hai spiegata a tutti quanti noi in modo semplice e di facile comprensone ma,nello stesso tempo,molto ma molto coinvolgente.

COMPLIMENTI.

Capo Nord č sempre stata per me una meta da raggiungere.Pensa che nel 1994 ero partito con la macchina con obiettivo Nord Kap poi con il rimorchio che mi trovavo appresso,mia moglie, sono arrivato solo alle isole Lofoten,poi sono dovuto ritornare indietro.
    Ma appena i figli cammineranno da soli il Povero Maurino,speriamo non troppo vecchio,salta in sella al suo PX nero e via con destinazione Norvegia e Finlandia (senza rimorchio)

Un saluto

Mauro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •