Credo che gli ultimi 20 km sembrino infiniti. La stanchezza, la consapevolezza della fine del viaggio, il ritorno alla routine quotidiana, percorrere strade conosciute a menadito...
Sbaglio?
Credo che gli ultimi 20 km sembrino infiniti. La stanchezza, la consapevolezza della fine del viaggio, il ritorno alla routine quotidiana, percorrere strade conosciute a menadito...
Sbaglio?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Nel mio piccolo ho fatto una cosa moooolto inferiore: Verona - Isola d'Elba in solitario. Gli ultimi 50Km mi sono volati, proprio perché le strade le sapevo a memoria e mi sentivo "già a casa" ... però in effetti in un viaggio del genere non so come possa essere
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Inerente ai viaggi: Rammento che da ragazzino, quando si organizzava qualche gita fuoriporta, io sceglievo sempre come passeggero una ragazzina, non tanto bella, ma con due bocce da paura!!!!!
Le utilizzavo come comodo poggiaschiena!!!!
Luca, magari è un'idea per il prossimo viaggio!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Luca, leggo solo ora, complimenti per il Viaggio e per il resoconto.