bello!!
mi sono sempre piaciute Ste cose,ma ho paura di sventrarmi una caviglia..:)
bello!!
mi sono sempre piaciute Ste cose,ma ho paura di sventrarmi una caviglia..:)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sentendo la storia molto simile alla tua ho pensato che fossi tu
Leggo con molto ritardo il tuo bellissimo racconto. Direi essenziale. Senza fronzoli o arzigogoli che ti distolgono dal centro di tutto. Più leggevo e più mi rendevo conto che quello che scrivevi era quello che volevo leggere. Inutile dire e decantare le caratteristiche che deve avere una persona per anche solo programmare un viaggio del genere in quanto sono semplicemente uniche.
Anche io ci penso di partire solo, ma poi non lo faccio mai....e quando mi capita anche solo di fare un giro di qualche ora, lo prendo sempre con tanta di quella fretta di tornare in quanto credo che tutti stiano aspettando me.....il che (magari) non è affatto vero....ci sto lavorando! Da solo a Capo nord non lo so se lo farò....ma cerco di allargare i miei confini proporzionalmente alla persona che sono.
Grazie di cuore.....
con estremo ritardo, Davide.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Leggo con molto ritardo il tuo bellissimo racconto. Direi essenziale. Senza fronzoli o arzigogoli che ti distolgono dal centro di tutto. Più leggevo e più mi rendevo conto che quello che scrivevi era quello che volevo leggere. Inutile dire e decantare le caratteristiche che deve avere una persona per anche solo programmare un viaggio del genere in quanto sono semplicemente uniche.
Anche io ci penso di partire solo, ma poi non lo faccio mai....e quando mi capita anche solo di fare un giro di qualche ora, lo prendo sempre con tanta di quella fretta di tornare in quanto credo che tutti stiano aspettando me.....il che (magari) non è affatto vero....ci sto lavorando! Da solo a Capo nord non lo so se lo farò....ma cerco di allargare i miei confini proporzionalmente alla persona che sono.
Grazie di cuore.....
con estremo ritardo, Davide.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Certo! È vero. Nel mio caso il problema è solo mio. Mia moglie ad esempio non avrebbe nulla da obiettare nel caso decidessi. Ne sono certo. Sono io che mi faccio i problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massima stima per la tua impresa. Davvero grande. Mi rendo conto di aver letto male la data... post vecchio... ma i complimenti sono dovuto anche a distanza di anni...
COMPLIMENTI ANCORA
Credo non ci sia nulla di male in questo. Penso sia una questione di riguardo nei confronti di una persona a cui si tiene. Non credo sia indispensabile lavorarci, magari non c'è nulla da correggere e va bene così.
Forse un alternativa potrebbe essere coinvolgerla, al fine di condividere quello che potrebbe essere un momento per staccare la spina entrambi. Chissà che magari non si appassioni. Quella volta che capiterà di uscire da solo, avrai la certezza che è stata una scelta in comune, e che capirà perché anziché un ora il giretto è durato mezza giornata.
Sotto questo aspetto, mi sento molto fortunato e auguro la stessa fortuna a tutti coloro che hanno la mia stessa passione.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Conosco anche questa condizione, non per esperienza personale, ma per situazioni riguardanti amici di viaggio. Dal canto mio, ciò che posso fare, è cercare di far bene il mio ruolo di compagno di viaggio e di amico, per allontanare quanto più possibile certi pensieri.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...