Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: vma2 125 primavera, inizio restauro totale.Terminato!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Bellissima, ste primavera marroni mi fanno impazzire.

Complimenti Antò!!

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24
    La conferma l'ho avuta guardando le foto in altri post, quello di Farob, manca la crestina
    Il motivo è che non c'era quando ho iniziato i lavori, neanche i fori sul parafango..... Ora mi tocca forare e montare......

Ho fatto un giretto di collaudo, nonostante la rettifica, il motore ha un tiro fantastico, grande coppia, manegevolezza e nello stesso tempo divertente, abituato a le large....
    Credo proprio che il mio prossimo acquisto debba essere una privavera, meglio se ET3.

Grazie ancora per i complimenti.
    Alla prossima Marrone.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    che bella marrone...non ci avrei mai creduto...poi un info importante il carozziere di cui parlate è per caso in vicinanze milano...e il costo?....ormai la mia vespa è completamente sverniciata e devo farla verniciare un sottile alone di ruggine inizi ad apparire( a proposito una mona di convertitore può andar bene per temporeggiare un attimo? )se il carrozziere non fosse in zona qualcuno sa indicarmi un buon carroziere fideto da ste parti?????

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    S T U P E N D A
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore..

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore..
    Si Marco, l'ho montato a rovescio
    Dovrò presto intervenire per altre due cosucce da fare, cresta, tamponi sella, e rimontare la serratura dello sportellino correttamente.

Buongiorno ragazzi,
    complimenti per il restaturo a Antò e a tutti per passione e competenza.
    Ho una primavera del '74 VMA2T/096394 che vorrei fare marrone met, ritengo che lo fosse in origine da dettagli vari.
    SU VR wiki nella pagina della primavera ho trovato:
    Note di rilievo:
    La colorazione Marrone metallizzato era venduta di serie con manopole bianche e sella bianca. Quando è stata sostituita dalla colorazione Blue Marine la sella è rimasta bianca solo per questo modello, ma sono piuttosto difficili da trovare.
    Pensavo quindi che le manopole dovrebbero essere bianche...anche se nella mia ignoranza io non me le ricordo.
    Poi per il colore della sella come si procede? Io dovrei far restaurare la mia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •