Ecco le condizioni della mia amata p200e dopo l'incidente del giorno 15. Io mi rimetterò tra qualche giorno ma lei?
volevo consigli per quanto riguardo la carrozzeria. cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti![]()
Ecco le condizioni della mia amata p200e dopo l'incidente del giorno 15. Io mi rimetterò tra qualche giorno ma lei?
volevo consigli per quanto riguardo la carrozzeria. cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti![]()
Urca che brutta la botta al posteriore...!
bhe l'importante è la pellaccia!!!
Per la pancia laterale io ne cercherei una usata e via,
Per dietro temo ti serva in buon carrozzaio!
Ti sei fatto male?
La scocca si può anche ribattere per me,il posteriore ha bisogno di un ottimo battilastra! i carrozai spesso sparano cifre enormi...proverei quasi quasi a sentire un fabbro per farla ribattere![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
si,la scocca credo non sia un grosso problema...ma per ribattere il posteriore la vespa andrà completamente smontata, giusto?
Completamente no , di certo dovrai torgliere motore , sella , serbatoio , etc
Un buon battilamiera ti fara' di certo un lavoro ok , e' messa male ma ho visto di molto peggio ...
Ti e' andata bene che non hai spaccato la targa , di plastica bastava un colpetto e dovevi reimmatricolare la Vespa ..
Buon lavoro
Guabix
Si, in effetti poteva andare peggio!!! consigliate di comprare parafango e scocca laterale nuovi o di farle ribattere?
Potreste anche indicarmi su per giu la spesa che dovrei affrontare per l'intero lavoro?...grazie ancora
"perfetto"...oggi ho avuto il primo preventivo ed è di 1500,00 per sistemare tutta la carrozzeria! bah, onestamente mi sembra un tantino eccessivo. Voi che dite? suggerimenti?