Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: problema con puntine.....passo all elettronica ????

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Re: problema con puntine.....passo all elettronica ????

Caro poeta, altro che pazienza, ho letto con attenzione e grazie dei tanti consigli! Effettivamente forse il gioco non vale la candela, come dici tu...
    La verità è che proprio non riesco a tenere una vespa originale, sono sempre alla ricerca di qualcosa da modificare per farla un po' mia, è stato così con la mia 200PX, ed ora è lo stesso con la special... che tra l'altro "ufficialmente" ho acquistato per mio figlio...
    A questo punto, visto che il mio motore avrebbe comunque bisogno di una revisione alla termica, alla frizione, e forse anche a qualcos'altro, probabilmente avrebbe più senso acquistare un intero motore PK (ho letto che quello della HP è il migliore, ha già 4 CV) e montarlo sulla mia special conservando il blocco originale per ogni evenienza.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Caro poeta, altro che pazienza, ho letto con attenzione e grazie dei tanti consigli! Effettivamente forse il gioco non vale la candela, come dici tu...
    La verità è che proprio non riesco a tenere una vespa originale, sono sempre alla ricerca di qualcosa da modificare per farla un po' mia, è stato così con la mia 200PX, ed ora è lo stesso con la special... che tra l'altro "ufficialmente" ho acquistato per mio figlio...
    A questo punto, visto che il mio motore avrebbe comunque bisogno di una revisione alla termica, alla frizione, e forse anche a qualcos'altro, probabilmente avrebbe più senso acquistare un intero motore PK (ho letto che quello della HP è il migliore, ha già 4 CV) e montarlo sulla mia special conservando il blocco originale per ogni evenienza.
    ma va la...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    basta chiedere
    taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!!
    sei diabolico..

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio

ma anche no.. ;)
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior L'avatar di Dany16vTurbo
    Potenza Reputazione
    18

Ma sono meglio i condensatori mical o quelli elettronici (generici) da 0.33uF in polipropilene?

VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Dany16vTurbo Visualizza Messaggio
    Ma sono meglio i condensatori mical o quelli elettronici (generici) da 0.33uF in polipropilene?
    Gli elettronici in poliestere mi fanno stare più tranquillo....non perdono un colpo e durano molto.....pensa agli elettrodomestici che si hanno in casa...accesi tutto il giorno...hai mai sostituito un condensatore in poliestere nel giro di 10 anni e passa??
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    ma va la...
    Capisco che il discorso dell'intero motore può sembrare assurdo, ma un blocco 50 in buone condizioni puoi trovarlo da un demolitore a meno di 200 Euro: tra eventuale acquisto dell'accensione elettronica e revisione del mio motore special li supererei abbondantemente.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior L'avatar di Dany16vTurbo
    Potenza Reputazione
    18

Prendere un motore completo senza poterlo provare ha i suoi rischi, non sai il cambio (crociera, frizione, ingranaggi) in che condizione è, l'albero potrebbe essere da reimbiellare, la valvola da sistemare...
    Ultima modifica di Dany16vTurbo; 17-05-14 alle 14:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •