Ciao , sono fermo! ho i comandi gas e cambio completamente bloccati, parlo della vnb5
che e stata ferma all'acqua per 10 anni. ho paura di forzare troppo per non aggravare la situazione. ditemi come posso risolvere
Grazie Saluti Anto
Ciao , sono fermo! ho i comandi gas e cambio completamente bloccati, parlo della vnb5
che e stata ferma all'acqua per 10 anni. ho paura di forzare troppo per non aggravare la situazione. ditemi come posso risolvere
Grazie Saluti Anto
Guarda, questo è un grosso problema. Io ho avuto un manubrio identico a bagno in una vasca con tante schifezze sbloccanti, ovvero: gasolio, olio di freni, benzina e diluente. Il manubrio è stato ammollo per tantissimo tempo e non c'era verso di sbloccarlo. Il manubrio, non era mio e l'ho restituito al proprietario che poi è riuscito a sbloccarlo riscaldandolo con un cannello a gas. O è stata un botta di, oppure il bagno gli aveva fatto bene. Prova a riscaldarlo e vedi che succede.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
infatti ora e a bagnetto di gasolio, ho gia messo super sbloccanti ecc, ma non ho insistito con cannello.Originariamente Scritto da senatore
Aspetto che la nafta faccia la sua penetrazione, il problema e che non ho modo di fare la giusta forza per ruotare i comandi, non riesco a prenderlo in morsa!!ho paura di solcare
ci riprovo domattina all'alba
![]()
grazie per la rapida consulenza !!!
anto
Si devi scaldarlo con il cannello, piano piano in modo regolare da scaldarlo uniformemente, non da farlo diventare incandescente, poi piano piano ogni tanto provi a farlo girare, vedrai che con calma e pazienza si smollerà (almeno si spera).
Ciao e buon lavoro
Grazie OliverOriginariamente Scritto da oliver
Risolto con bagnetto in nafta tutta notte, poi leggera scaldatina e via.
Bene, ora puoi proseguire con meno pensieri per la testa!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Esatto Senatore, con il Primavera al "contrario"...Originariamente Scritto da senatore