Pensavo di seguire quello scritto nella scheda, solo che un "vespista" della zona continua a darmi indicazioni diverse. Per lui non esiste che la R del 71 abbia i cerchi pieni, che non abbia il bordoschudo ecc... Se non avessi trovato il tuo Tread non mi sarebbe venuti i dubbi. Tra l'altro cercando su internet ho trovato un 50R con una differenza di soli 40 numeri sul numero seriale del mio, e dalla foto corrisponde tutto quello scritto nella scheda, tranne che per il bordoscudo che e' montato. Il proprietario afferma che il suo vespino e' tutto originale, esattamente come lo aveva acquistato.
Si ho il libretto originale, quello a paginette. Sverniciando ho trovato il colore originale "giallo Positano" ma non posso rifare questo colore... non ricordo dove, ho trovato un sito che inserendo il tipo di telaio e il seriale ti restituiva il colore originale. Secondo questo sito la mia Vespina doveva essere verde ?
Manubrio trovato! adesso manca solo il motore V5A1T ad un prezzo onesto. Ovviamente da revisionare
*** Per sartana
forse mi conveniva lasciarla com'era, ma non era ne carne ne pesce.
Piano piano i dubbi se ne vanno!