Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tessera fmi e vantaggi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

tessera fmi e vantaggi

ho letto i vantaggi assicurativi che offre il tesseramento annuale all'fmi.Volevo chiedervi se questi servizi valgono solo per il mezzo d'epoca iscritto all'fmi oppure è valido per la persona e quindi se restassi in panne con l'auto potrei usufruirne?Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: tessera fmi e vantaggi

Citazione Originariamente Scritto da vespav Visualizza Messaggio
    ho letto i vantaggi assicurativi che offre il tesseramento annuale all'fmi.Volevo chiedervi se questi servizi valgono solo per il mezzo d'epoca iscritto all'fmi oppure è valido per la persona e quindi se restassi in panne con l'auto potrei usufruirne?Grazie
    Con l'auto non so, dovresti informarti presso l'FMI, con la moto certamente sì.

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vespav Visualizza Messaggio
    Vedo che sei di roma come me e ti rispondo per esperienza.
    Se hai un 50 ti posso dire lascia pure perdere non serve fare la tessera FMI basta che ti tesseri a un Vespa Club in linea di massima.
    A quelle che sono riuscito a contattare solo 2 la facevano prezzo era uguale FMI o non, alla fine ne ho trovate 2 dove basta la tessera di un Vespa Club.
    Se hai una cilindrata superiore i vantaggi ci sono ma solo per il bollo per quelli assicurativi ci aggiriamo sempre intorno ai 200 € come i 50 per l'anno.
    Poi ci sono casi particolari in cui alcune assicurazioni, se hai già una macchina assicurata con loro etc.. ti fanno qualche sconticino in + ma poca roba.
    Ciao

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabietto78 Visualizza Messaggio
    Vedo che sei di roma come me e ti rispondo per esperienza.
    Se hai un 50 ti posso dire lascia pure perdere non serve fare la tessera FMI basta che ti tesseri a un Vespa Club in linea di massima.
    A quelle che sono riuscito a contattare solo 2 la facevano prezzo era uguale FMI o non, alla fine ne ho trovate 2 dove basta la tessera di un Vespa Club.
    Se hai una cilindrata superiore i vantaggi ci sono ma solo per il bollo per quelli assicurativi ci aggiriamo sempre intorno ai 200 € come i 50 per l'anno.
    Poi ci sono casi particolari in cui alcune assicurazioni, se hai già una macchina assicurata con loro etc.. ti fanno qualche sconticino in + ma poca roba.
    Ciao
    Si stava parlando dei vantaggi assicurativi "personali" che offre l'iscrizione annuale all'FMI, non alle agevolazioni assicurative per i veicoli.
    Tipo, appunto, il soccorso del veicolo con cui si viaggia e l'assistenza medica, se nel caso.

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Si stava parlando dei vantaggi assicurativi "personali" che offre l'iscrizione annuale all'FMI, non alle agevolazioni assicurative per i veicoli.
    Tipo, appunto, il soccorso del veicolo con cui si viaggia e l'assistenza medica, se nel caso.

Ciao, Gino
    pardon ho letto male.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Vale solo per il mezzo iscritto FMI, non certo per l'auto.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabriziotizio Visualizza Messaggio
    Vale solo per il mezzo iscritto FMI, non certo per l'auto.
    Non è necessario che la moto con cui viaggi sia iscritta al registro storico FMI. E se stai andando ad un raduno turistico con la tua moto nuova?

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •