il carter lato volano presenta dei tagli o delle crepe, possono pregiudicare il funzionamento?
Foto0405.jpg
inoltre non riuscivo a togliere il dado in alto (considerando la foto) perchè con la chiave a tubo da 11 girando scappava ma il dado non era spanato tanto che se provavo ad avvitare la chiave a tubo rimaneva nella sede
comunque ho preso cacciavite e martello e ho fatto una tacca, martellando poi di lato sempre sulla tacca dopo mezz'ora il bullone si è staccato, ma la parte laterale dove avevo battuto dopo aver fatto la tacca stava quasi per saltare (per capire quanto era incollato questo bullone)
ora provo a svitare gli altri due bulloni (nell'immagine di palli sono la seconda freccia rossa a partire da sinistra e la prima rossa a partire da destra Apertura dei carter) ma ancora una volta la chiave a tubo scappa (sottinteso che ho messo lo svitol)
che faccio ora daccapo martello e cacciavite (un'altra mezz'ora a dado)? il dado a destra però è infilato proprio nel buco quindi non verrebbe proprio facile e non vorrei rovinarlo per poi non riuscire più a farlo uscire