Risultati da 1 a 25 di 349

Discussione: Dubbio se elaborare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Dubbio se elaborare

il carter lato volano presenta dei tagli o delle crepe, possono pregiudicare il funzionamento?
    Foto0405.jpg

inoltre non riuscivo a togliere il dado in alto (considerando la foto) perchè con la chiave a tubo da 11 girando scappava ma il dado non era spanato tanto che se provavo ad avvitare la chiave a tubo rimaneva nella sede
    comunque ho preso cacciavite e martello e ho fatto una tacca, martellando poi di lato sempre sulla tacca dopo mezz'ora il bullone si è staccato, ma la parte laterale dove avevo battuto dopo aver fatto la tacca stava quasi per saltare (per capire quanto era incollato questo bullone)
    ora provo a svitare gli altri due bulloni (nell'immagine di palli sono la seconda freccia rossa a partire da sinistra e la prima rossa a partire da destra Apertura dei carter) ma ancora una volta la chiave a tubo scappa (sottinteso che ho messo lo svitol)
    che faccio ora daccapo martello e cacciavite (un'altra mezz'ora a dado )? il dado a destra però è infilato proprio nel buco quindi non verrebbe proprio facile e non vorrei rovinarlo per poi non riuscire più a farlo uscire

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Se non è spanato la chiave a tubo non deve scappare ... come fa a scappare?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Se non è spanato la chiave a tubo non deve scappare ... come fa a scappare?
    scappa non nel senso che gira a vuoto, nel senso che la chiave "risale". La riposiziono, presso verso il bullone e nel frattempo giro in senso antiorario ma scappa daccapo (non so se mi sono reso comprensibile)
    Ultima modifica di Albyfenix; 13-11-12 alle 15:26

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

O la tua chiave fa un po' schifo oppure i dadi hanno la testa mangiucchiata e non vengono...prova a cambiare chiave!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    O la tua chiave fa un po' schifo oppure i dadi hanno la testa mangiucchiata e non vengono...prova a cambiare chiave!
    Stavo per scrivere la stessa cosa ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    la chiave a tubo è nuova, l'ho presa neanche una settimana fa per svitare i bulloni del genere del motore e fino a oggi aveva funzionato, con questi ultimi 3 (1 quello tolto con martello e cacciavite e questi 2) sto avendo problemi, che si sia rovinata all'improvviso? mi sembra strano
    alternative non ce ne sono?
    Ultima modifica di Albyfenix; 13-11-12 alle 15:53

Potenza Reputazione
    23

non è che ha il foto un po' corto e batte sul prigioniero non arrivando fino alla base del dado?

Potenza Reputazione
    16

no la chiave è abbastanza profonda...comunque ora ora ci ho riprovato e con il dado a sinistra nulla da fare, la chiave si alza subito (lo so la cosa è strana ), mentre il dado a destra ci sono riuscito (ho provato esattamente come prima, stavolta gli è piaciuto, bah)
    in caso ora con quest'ultimo dado rimasto vado daccapo con martello e cacciavite, tanto non è proprio incavato e ci dovrei riuscire tranquillamente (con molta fatica però...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •